Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 130
    Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito Re: Il Movimento non fa niente?

Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Come si fa ad apprezzare partiti del genere? E' assurdo!
    Ma tu non sei un elettore piddino?Guarda che vedere la luce dopo le elezioni non vale....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,496
    Mentioned
    1916 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    in effetti non e' cosa da poco

dovrebbe permettere di scoprire gli schifosi mangiamangia che devono esserci sotto
    Davvero? Quando venne fuori che la suocera di Fini, Presidente della Camera e nemico pubblico numero uno di Berlusconi, aveva opportunamento fondato una società che era immediatamente diventata un fornitore RAI non ho visto nessuno di voi gridare allo scandalo, ma anzi, analogamente alla casa di Montecarlo sminuire il problema, negarlo ecc, ecc,
    Quindi, di grazia, perchè ora le cose dovrebbero cambiare? Sarà sempre la solita cosa: uso strumentale dell'informazione. Quindi 5stelle andrà a tirare fuori solo quei rapporti che riterrà utili alla sua politica come faranno il PD e il PDL.

Detto ciò, questo importante e sostanziasle cambiamento dovuto all'intervento dei 5stelle, come influenza la disastrosa situazione politica ed economica dell'Italia?
    Perchè vedi, si ha l'idea che mentre il mondo crolla voi altri state col piumino a spolerare una credenza.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Davvero? Quando venne fuori che la suocera di Fini, Presidente della Camera e nemico pubblico numero uno di Berlusconi, aveva opportunamento fondato una società che era immediatamente diventata un fornitore RAI non ho visto nessuno di voi gridare allo scandalo, ma anzi, analogamente alla casa di Montecarlo sminuire il problema, negarlo ecc, ecc,
    Quindi, di grazia, perchè ora le cose dovrebbero cambiare? Sarà sempre la solita cosa: uso strumentale dell'informazione. Quindi 5stelle andrà a tirare fuori solo quei rapporti che riterrà utili alla sua politica come faranno il PD e il PDL.

Detto ciò, questo importante e sostanziasle cambiamento dovuto all'intervento dei 5stelle, come influenza la disastrosa situazione politica ed economica dell'Italia?
    Perchè vedi, si ha l'idea che mentre il mondo crolla voi altri state col piumino a spolerare una credenza.
    La piccola differenza, che forse ti sfugge, e' che gli attacchi alla.suocera di fini erano ridicolmente strumentali, vista la parte da cui venivano

Quanto al resto, direi che stai abbaiando all'albero sbagliato......prenditela con letta

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,496
    Mentioned
    1916 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

La piccola differenza, che forse ti sfugge, e' che gli attacchi alla.suocera di fini erano ridicolmente strumentali, vista la parte da cui venivano

Quanto al resto, direi che stai abbaiando all'albero sbagliato......prenditela con letta
    Dici? Forse non hai letto fino in fondo, quindi mi prendo la briga di farti notare le mie precise parole.
    Detto ciò ... ma certo che sono strumentali, sempre in politica si strumentalizza. E, spero tu te ne sia accorto, il m5s non è da meno e sta strumentalmente usando le piccole cose che fa al fine di nuocere ai propri avversari pro domo sua. E' la politica bellezza. Ed è sempre così. Ovunque. E tu mi hai appena detto che non importa se i rapporti fini/suocera/rai/montecarlo sono discutibili, ma contano solo quelli che sono discutibili e consentono di attaccare chi volete voi. Direi che mi ricorda qualcosa che conosciamo da sempre.

Detto ciò, qui stiamo parlando del m5s, quindi la risposta furbina tipo vecchia politica direi sia proprio fuori luogo. E visto che siamo in democrazia e che è il parlamento a legiferare, su proposta del governo ma anche no, ripeto: cosa fanno gli m5s per la fortissima crisi politica ed economica che ci attanaglia?

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Visualizza Messaggio
    Ragioni come il Nano. E questo è emblematico. Adesso anche l'elettorato PD è diventato filoberlusconiano.
    a me di quello che pensi te di me importa meno di zero

direi piuttosto che è emblematico come quelli del movimento siano partiti col volere cambiare faccia all'italia e dopo avere buttato al cesso la possibilità di tenere per le palle un intero governo si accontentino di scoprire quante filippine puliscano i cessi alla rai

wowowowow
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Dici? Forse non hai letto fino in fondo, quindi mi prendo la briga di farti notare le mie precise parole.
    Detto ciò ... ma certo che sono strumentali, sempre in politica si strumentalizza. E, spero tu te ne sia accorto, il m5s non è da meno e sta strumentalmente usando le piccole cose che fa al fine di nuocere ai propri avversari pro domo sua. E' la politica bellezza. Ed è sempre così. Ovunque. E tu mi hai appena detto che non importa se i rapporti fini/suocera/rai/montecarlo sono discutibili, ma contano solo quelli che sono discutibili e consentono di attaccare chi volete voi. Direi che mi ricorda qualcosa che conosciamo da sempre.

Detto ciò, qui stiamo parlando del m5s, quindi la risposta furbina tipo vecchia politica direi sia proprio fuori luogo. E visto che siamo in democrazia e che è il parlamento a legiferare, su proposta del governo ma anche no, ripeto: cosa fanno gli m5s per la fortissima crisi politica ed economica che ci attanaglia?

Vedo che proprio non capisci.....m5s non ha propri mass media e nemmeno interessi economici propri da difendere, non sta colonizzando la rai per difendere le proprie tv e non ha nienre da nascondere sulle attivita' del o dei fondatori

Capisco che simili quisquilie non ti interessino, peccato che ovunque altrove queste distinzioni facciano parte della prassi democratica di base

Quanto al resto, tu pretendi dall'opposizione che svolga il lavoro del governo? E come potrebbe?

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    a me di quello che pensi te di me importa meno di zero

direi piuttosto che è emblematico come quelli del movimento siano partiti col volere cambiare faccia all'italia e dopo avere buttato al cesso la possibilità di tenere per le palle un intero governo si accontentino di scoprire quante filippine puliscano i cessi alla rai

wowowowow

Sempre li xon le stesse palle?

Che governo?

Un governo bersanovskij? E come avresti potuto tenerlo per le palle che mon avrebbe avuto?

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,496
    Mentioned
    1916 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Vedo che proprio non capisci.....m5s non ha propri mass media e nemmeno interessi economici propri da difendere, non sta colonizzando la rai per difendere le proprie tv e non ha nienre da nascondere sulle attivita' del o dei fondatori

Capisco che simili quisquilie non ti interessino, peccato che ovunque altrove queste distinzioni facciano parte della prassi democratica di base

Quanto al resto, tu pretendi dall'opposizione che svolga il lavoro del governo? E come potrebbe?
    Il m5s ha da difendere la propria esistenza, il che non è cosa da poco. Quanto ad interessi economici e vari ... tempo al tempo, siete appena arrivati e sono certa che farete molto più in fretta della lega ad inserirvi nel sistema.

Sul resto ripeto perchè vedo che non è chiaro: quali proposte di legge, interventi ... ha fatto il m5s al fine di affrontare la pesante crisi istituzionale che ci attanaglia? Non sto dicendo che approvi leggi, ma che si interessi a questo problema, come se ne interessa? Visto che se non risolviamo quello tutto salterà in aria, compresi i vostri bei contrattini con la rai che diverranno carta straccia.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Il m5s ha da difendere la propria esistenza, il che non è cosa da poco. Quanto ad interessi economici e vari ... tempo al tempo, siete appena arrivati e sono certa che farete molto più in fretta della lega ad inserirvi nel sistema.

Sul resto ripeto perchè vedo che non è chiaro: quali proposte di legge, interventi ... ha fatto il m5s al fine di affrontare la pesante crisi istituzionale che ci attanaglia? Non sto dicendo che approvi leggi, ma che si interessi a questo problema, come se ne interessa? Visto che se non risolviamo quello tutto salterà in aria, compresi i vostri bei contrattini con la rai che diverranno carta straccia.
    avrei una domanda: quali "canali" informativi usi?

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,496
    Mentioned
    1916 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    avrei una domanda: quali "canali" informativi usi?
    Quelli diretti. Non 'mediati' dai media nè dai politici. Ma siccome sono molto più difficili da reperire e da leggere chiedo. Quindi non conoscendo cosa stia facendo il m5s sulla grave e pesante crisi economica istituzionale, chiedo ai diretti interessati da dare lumi. Siccome stanno svicolando mi viene l'idea che non stiano proponendo nè facendo nulla. Sbaglio? Di sicuro c'è invece un comunicato stampa a proposito della lista dei fornitori Rai.
    Quindi il m5s si è preso la briga di dare tale informazione ritenendola estremamente importante, come si è preso la briga di informare che restituiva qualche decina di milioni di euro.
    Bene, bravi, ma che informazioni avete da dare a proposito della pesante crisi economica ed istituzionale che se non affrontata farà saltare il paese?

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima