come la fai complicata... bastano un paio di clic - rimango a tua disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione
senato.it - Legislatura 17ª - Disegno di legge n. 452

Ultima modifica di Hynkel; 19-07-13 alle 11:48
Il senso della vita è la pizza

Guarda che nessuno se la prende con il M5S perché è all'opposizione come da programma, ma perché ci ha impedito di avere un governo semidecente.
La prossima volta vedete di prendere meno voti cosi state meglio all'opposizione, eh.
M5S: non votateci, chessennò dobbiamo pure governare e non è nei programmi.
La coerenza che cerchi è solo per giustificare la tua fede senza diventare pazzo. Secondo me per guarire dovresti partecipare ai meet-up.
Ultima modifica di Agiulfo; 19-07-13 alle 12:06

Ecco, appunto. Scusa ma visto che mi è alquanto complicato vedere una relazione fra l'incabdidabilità e le preferenze e la crisi econimica ed istituzionale, vorrei che ce lo spiegassi come questo andr.
Perchè messa così ho proprio idea che voi abbiate una altra opinione della crisi.
Così
capiamo tutti.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Cmq per inciso: i rimborsi elettorali erano stati dimezzati nel 2012. Probabilmente la cosa ha fatto risparmiare più di tutte le carte di caramelle riciclate che stanno riscendo a mettere insieme i nostri eroi.
Il punto è che se per "coerenza" il M5S fa impantanare (invece di provare a migliorare) la riforma del governo Letta portando a casa niente invece che qualcosa, per me nel caso migliore sono incompetenti nel caso peggiore in malafede.
Che a non cambiare nulla dicendo "Eh, ma così è troppo poco" s'è già abbondantemente visto.