Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 130
    Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Movimento non fa niente?

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quelli diretti. Non 'mediati' dai media nè dai politici. Ma siccome sono molto più difficili da reperire e da leggere chiedo. Quindi non conoscendo cosa stia facendo il m5s sulla grave e pesante crisi economica istituzionale, chiedo ai diretti interessati da dare lumi. Siccome stanno svicolando mi viene l'idea che non stiano proponendo nè facendo nulla. Sbaglio? Di sicuro c'è invece un comunicato stampa a proposito della lista dei fornitori Rai.
    Quindi il m5s si è preso la briga di dare tale informazione ritenendola estremamente importante, come si è preso la briga di informare che restituiva qualche decina di milioni di euro.
    Bene, bravi, ma che informazioni avete da dare a proposito della pesante crisi economica ed istituzionale che se non affrontata farà saltare il paese?
    Quale crisi?

Non li vedi i ristoranti pieni?

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Quelli diretti. Non 'mediati' dai media nè dai politici. Ma siccome sono molto più difficili da reperire e da leggere chiedo. Quindi non conoscendo cosa stia facendo il m5s sulla grave e pesante crisi economica istituzionale, chiedo ai diretti interessati da dare lumi. Siccome stanno svicolando mi viene l'idea che non stiano proponendo nè facendo nulla. Sbaglio? Di sicuro c'è invece un comunicato stampa a proposito della lista dei fornitori Rai.
    Quindi il m5s si è preso la briga di dare tale informazione ritenendola estremamente importante, come si è preso la briga di informare che restituiva qualche decina di milioni di euro.
    Bene, bravi, ma che informazioni avete da dare a proposito della pesante crisi economica ed istituzionale che se non affrontata farà saltare il paese?
    come la fai complicata... bastano un paio di clic - rimango a tua disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione

senato.it - Legislatura 17ª - Disegno di legge n. 452

From here to eternity
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,911
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Ma tu non sei un elettore piddino?Guarda che vedere la luce dopo le elezioni non vale....
    Vale eccome, contando che era la prima volta che votavo PD, e l'ho votato per un certo motivo, poi il PD ha fatto l'opposto di quello che mi aspettavo!!
    Ultima modifica di Hynkel; 19-07-13 alle 11:48
    Il senso della vita è la pizza

email non funzionante
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Il mov è all opposizione come da programma. In totale coerenza con quanto detto in campagna elettorale.
    Guarda che nessuno se la prende con il M5S perché è all'opposizione come da programma, ma perché ci ha impedito di avere un governo semidecente.

La prossima volta vedete di prendere meno voti cosi state meglio all'opposizione, eh.

M5S: non votateci, chessennò dobbiamo pure governare e non è nei programmi.

La coerenza che cerchi è solo per giustificare la tua fede senza diventare pazzo. Secondo me per guarire dovresti partecipare ai meet-up.
    Ultima modifica di Agiulfo; 19-07-13 alle 12:06

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Guarda che nessuno se la prende con il M5S perché è all'opposizione come da programma, ma perché ci ha impedito di avere un governo semidecente.

La prossima volta vedete di prendere meno voti cosi state meglio all'opposizione, eh.

M5S: non votateci, chessennò dobbiamo pure governare e non è nei programmi.
    Strana quest'impostazione piddinocentrica
    pensa se venisse ribaltata dicendo che a causa vostra non è stato possibile un governo di reale cambiamento targato 5s...

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,496
    Mentioned
    1916 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    come la fai complicata... bastano un paio di clic - rimango a tua disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione

senato.it - Legislatura 17ª - Disegno di legge n. 452

Ecco, appunto. Scusa ma visto che mi è alquanto complicato vedere una relazione fra l'incabdidabilità e le preferenze e la crisi econimica ed istituzionale, vorrei che ce lo spiegassi come questo andr.
    Perchè messa così ho proprio idea che voi abbiate una altra opinione della crisi.
    Così
    capiamo tutti.

Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

email non funzionante
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    Strana quest'impostazione piddinocentrica
    pensa se venisse ribaltata dicendo che a causa vostra non è stato possibile un governo di reale cambiamento targato 5s...
    Nu, mio caro, che il programma del M5S era di stare all'opposizione, non l'ho detto io.

email non funzionante
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cmq per inciso: i rimborsi elettorali erano stati dimezzati nel 2012. Probabilmente la cosa ha fatto risparmiare più di tutte le carte di caramelle riciclate che stanno riscendo a mettere insieme i nostri eroi.

Il punto è che se per "coerenza" il M5S fa impantanare (invece di provare a migliorare) la riforma del governo Letta portando a casa niente invece che qualcosa, per me nel caso migliore sono incompetenti nel caso peggiore in malafede.

Che a non cambiare nulla dicendo "Eh, ma così è troppo poco" s'è già abbondantemente visto.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ecco, appunto. Scusa ma visto che mi è alquanto complicato vedere una relazione fra l'incabdidabilità e le preferenze e la crisi econimica ed istituzionale, vorrei che ce lo spiegassi come questo andr.
    Perchè messa così ho proprio idea che voi abbiate una altra opinione della crisi.
    Così
    capiamo tutti.

parlavi di crisi istituzionale ripetendo il mantra main stream che il 5s non propone niente e hai visto che non è vero
    ora parli di crisi economica... il 5s propone una rinegoziazione del debito o la creazione di eurobond - serve qualche link?

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Nu, mio caro, che il programma del M5S era di stare all'opposizione, non l'ho detto io.
    balle. fonti?

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima