Pagina 344 di 456 PrimaPrima ... 244294334343344345354394444 ... UltimaUltima
Risultati da 3,431 a 3,440 di 4557
  1. #3431
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Va pensiero è l'inno degli ebrei.
    Quale inno migliore per quel "partito"?

  2. #3432
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    https://www.maurizioblondet.it/i-nom...paolo-barnard/

    I NOMI DEI NOSTRI AFFOSSATORI (Paolo Barnard)
    Maurizio Blondet 3 Maggio 2020
    blob:https://www.youtube.com/6a66e110-b06...5-61700267ddc1

    Per non dimenticare.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  3. #3433
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    c'è una scimmia con la lente, che sembra Diogene

  4. #3434
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    https://www.ilgazzettino.it/italia/p...e-5207839.html

    Ecco il maschio latino alla buzzanca tutto d'un pezzo.

    Le femminaie ordinano e lui esegue. Sempre agli ORDINI....

  5. #3435
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Il problema è che anziché ridurre i ranghi, li allarga.
    Altri stipendioni da pagare.
    Per noi.
    Grazie Konte!

  6. #3436
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,026
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Poste italiane, gli auguri di Natale a maggio. In attesa delle Poste… padane!

    6 Maggio 2020
    5 Maggio 2020
    Cronaca Lettura 2 min

    di Pierluigi Crola – Ieri era il 5 maggio 2020. E non scrivo la data a casaccio. Capirete in seguito. Verso fine mattinata, vado a ritirare la posta dalla mia casella. C’è un po’ di tutto: fatture, avvisi della banca e… sorpresa: un biglietto. Senza far caso alla data, apro e vedo un bigliettino natalizio con relativi auguri. Pensavo a uno scherzo per ridere un po’ in tempo di Coronavirus. È proprio un bello scherzo, però, purtroppo è vero. Lo scherzo me l’hanno fatto le poste italiane (lo scrivo minuscolo perché non si meritano di più). Guardo data e luogo di spedizione: Casaletto Lodigiano, 14.12.19. sì, avete capito bene: Casaletto lodigiano, non Nuova Zelanda. Ma le sorprese non sono ancora finite: sul retro leggo su un timbro Milano Borromeo CMP 16.12.19. Dopo due giorni il biglietto è arrivato a Milano. Meno male: solo due giorni. Peccato però che dalla Posta Centrale a casa mia, zona Loreto, la posta è arrivata solo oggi. Quasi 5 mesi!
    Mi era capitato di peggio solo circa 40 fa quando un mio carissimo amico di università mi aveva mandato verso il 20 di dicembre gli auguri di Natale. Pensavo: che maleducato, non solo non mi ha fatto gli auguri a voce, ma non mi ha mandato nemmeno un biglietto.
    Invece il biglietto me l’aveva mandato, ma era arrivato verso il 10 gennaio! E non stava in Alaska, ma a Concorezzo: più di 20 giorni per fare 20 km…
    Dopo 40 anni ci sono voluti quasi 5 mesi per fare pochi chilometri. Di questo passo dove andremo a finire? Non ci rimane che sperare nelle Poste Padane (queste sì scritte con la lettera maiuscola).

    https://www.lanuovapadania.it/cronac...-poste-padane/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #3437
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,026
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    https://www.lanuovapadania.it/cultur...ltare-litalia/

    Non dovevano saccheggiarla, dovevano raderla al suolo e bruciarla.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #3438
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Magari!

  9. #3439
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Citazione Originariamente Scritto da psico Visualizza Messaggio
    https://www.ilgazzettino.it/italia/p...e-5207839.html

    Ecco il maschio latino alla buzzanca tutto d'un pezzo.

    Le femminaie ordinano e lui esegue. Sempre agli ORDINI....
    Esso proviene da una società di fatto matriarcale , ubbedisce agli archetipi in lui .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  10. #3440
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Mi è capitato stamane, a tv accesa, di sentire un intervento di tale marco cacciola, che nel misero sottomondo artistico du sudde può facilmente spaccarsi per attore e regista, chiedere aiuti (e da un terry altro non ci si aspetta) per gli "artisti".
    Considerando che se il loro non fosse che uno dei tanti canali del potere piddino come da squola sovietica, considerando la lingua che pervade tutte le loro opere e ne definisce le origini, vorrei dar loro un utilissimo consiglio per loro stessi e per la collettività.
    State vicino a casa e andate a raccogliere frutta e ortaggi.
    Sarete pagati e finalmente fareste qualcosa di utile.
    Vero Bellanova?

 

 
Pagina 344 di 456 PrimaPrima ... 244294334343344345354394444 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito