La rai va formattata.


La rai va formattata.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.




Con la sfiga che mi ritrovo se vado alla CRAI finisce che vinco Sanremo.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


I grillini, che sono maggioranza al governo, dovrebbero rispondere mettendo fine alla “autonomia” sprecona e corrotta della Sicilia: la sua classe dirigente non la merita, ha dimostrato di non saperla gestire. Sarà meglio governata dal Centro dello Stato – dove se non altro ci devono essere tecnici che sanno come spendere i 4 miliardi di fondi europei. Allora avrebbero la legittimità per negare, o controllare, l’autonomia del Veneto.
Ovviamente, questo è un inizio di secessione – il Nord gravita sempre più verso il sistema produttivo tedesco di cui è già parte, il Sud si è abbandonato alla “decrescita felice” ecologista e frumentaria, ma vuole essere finanziato. E ne ha tutti i mezzi di oppressione e spoliazione per continuare a farsi mantenere (nella miseria), perché i mezzi, sono quelli dell’oligarchia che dallo Stato “prende” miliardi, non il reddito di cittadinanza: la “giustizia”, la “leglità”, i Carabinieri, la Corte Costtituzionle, EUrogendfor…più Europa.
Questa sarà la guerra civile prossima ventura.
https://www.maurizioblondet.it/i-ric...ema-censurato/
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


Ho parlato di quest'articolo sul governo del cambiamento.
Ma anche su questo particolare si può dire qualcosa.
Non è solo la Sicilia a fare schifo come regione autonoma.
Vedi la Val d'Aosta e poi muori.
E questo è ciò che sognano gli Zaia vari.
I grillini hanno ISTITUZIONALIZZATO l'assistenzialismo, che sinio ad oggi era un umma umma all'itagliana.
Oggi è un DIRITTO per legge.
Il Nord non gravita affatto verso il sistema produttivo tedesco.
Prima dell'euro, moneta ad uso tedesco, ne era decisamente superiore, come potrebbe tornare ad essere.
Oggi da quel sistema, e dalla SUA moneta, è stato DISTRUTTO!
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


https://www.ilrestodelcarlino.it/mod...uree-1.4374349
Solito comportamento in stile italico non c'è niente da fare.
Eccentrismo sempre evidente. Qui la psicologia riaffiora sempre, il nostro psicologo freezer ne sa qualcosa quando dice che molte cose non sono acqua, e il sangue emerge sempre....


il personaggio è un po' strano (compreso il cambio di cognome, cosa molto illegale in itaglia senza l'avvallo di costosissime pratiche burocratiche)
però la frase delle qualifiche troppo alte o dell'età me la sono sentita dire anch'io quando volevo cambiare in favore di un'occupazione manuale e/o meno impegnativa


Il fatto è comunque strano, certo, però in questo caso c'è una voglia di superiorità nell'apparire. Ad esempio si potrebbe evitare le alte qualifiche e nessuno saprebbe niente. Poi se le aziende avessero veramente bisogno, non esiterebbero a prendere chiunque e se ne fregherebbero dei titoli.
Poi con così tante qualifiche svolgerebbero bene il compito?
Comunque l'itaglia è un paese irriformabile e al di là di quello che dice il salvetto italiaota, mai nessun cambiamento avverrà mai veramente.
Questi comportamenti sono all'ordine del giorno e non sono migranti come in questo caso: https://www.ilgazzettino.it/italia/p...o-4209442.html

