Visualizza Risultati Sondaggio: Anticomunismo...

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Anticomunismo militantel rosso primo nemico

    1 5.56%
  • Sono anticomunista a livello ideologico

    5 27.78%
  • No all'anticomunismo:è anacronistico

    12 66.67%
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95

Discussione: Anticomunismo...

  1. #41
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anticomunismo...

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Invece le analisi sul nazi-comunismo putiniano sono obiettive e fondate sulla realtà....ma fammi il piacere va
    non mi pare di aver mai letto/scritto analisi sul "nazi-comunismo putiniano" se non dalla penna di qualche ultra-atlantista alla P.Guzzanti.

  2. #42
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anticomunismo...

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Guardiamo alla realtà e non alle pippe.
    I centri sociali sono legati ad associazioni e ad ONG finanziate a man bassa da Soros & co.
    e quindi? cosa centra con il marxismo/comunismo?

  3. #43
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anticomunismo...

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Guardiamo alla realtà e non alle pippe.
    I centri sociali sono legati ad associazioni e ad ONG finanziate a man bassa da Soros & co.
    Verissimo.
    Ma non sono comunisti,se non nell'apparenza.
    Le loro lotte(antisessiste,antirazziste,globaliste)
    sono le stesse dei radicali,infatti tutti provengono
    dalla stessa famiglia,l'ideologia 68ina giudaico-americana.

  4. #44
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anticomunismo...

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    e quindi? cosa centra con il marxismo/comunismo?
    Non capisco questa fissazione del marxismo. I socialismi reali ok, ma il marxismo non è minimamente compatibile con noi.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  5. #45
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anticomunismo...

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Verissimo.
    Ma non sono comunisti,se non nell'apparenza.
    Le loro lotte(antisessiste,antirazziste,globaliste)
    sono le stesse dei radicali,infatti tutti provengono
    dalla stessa famiglia,l'ideologia 68ina giudaico-americana.
    I comunisti avevano le idee perfettamente chiare sui ruoli sessuali, sulla disuguaglianza razziale e sulle frontiere che dividono gli uomini già centoventi anni prima del 1968.

  6. #46
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anticomunismo...

    riguardo a certe "interpretazioni" ripropongo quanto scritto da Adinolfi in un recente articolo su Napoleone: qualsiasi forzatura "viene data per scontata dallo schema semplicistico, contrario ad ogni autocritica, che è proprio all'ideologia controrivoluzionaria che abbisogna di giustificazioni esterne e maligne per spiegare il proprio declino e mascherare la propria debolezza"

  7. #47
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anticomunismo...

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    ed è quello che volevano
    Ovvio, ma i banchieri-finanzieri, finanziavano tutti (nello stesso tempo il fascismo, il comunismo, il capitalismo). In questo modo vincevano sempre.
    Il comunismo, in Europa, non esiste più da tanti anni. Essergli "contro" significherebbe fare la stessa cosa dei compagni, con l'antifascismo militante, senza il fascismo.
    Quello che rimane oggi, così come rimarrà in futuro, sono le solite lobby di potere politico-economico.
    I problemi del nostro continente (meticciato, immigrazione, distruzione dei diritti sul lavoro, signoraggio, società massificata, consumismo, capitalismo, ecc..) hanno dei chiari colpevoli, scagliarsi contro un defunto (il comunismo), per placare la nostra ira e sete di vendetta, non ci porterà da nessuna parte.
    Il nostro nemico è il denaro, chi lo "brama" e chi lo "crea".
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  8. #48
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anticomunismo...

    INFORMAZIONE ANTIFASCISTA: Mercoledi 3 giugno: Incontro con 2 compagn* antifa russi

    Che mondezza,notare poi il linguaggio portato dal
    mondo informatico(dove * vuol dire tutto) per
    essere coerenti col loro squallido antisessismo...
    comici quando devono allungare i comunicati con
    i/e le/i etc etc ostridicolo:

  9. #49
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anticomunismo...

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Non capisco questa fissazione del marxismo. I socialismi reali ok, ma il marxismo non è minimamente compatibile con noi.
    sono d'accordo, ma non sopporto le interpretazioni forzate di qualsiasi fenomeno politico non lineare con la "storiografia evoliana".

  10. #50
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Anticomunismo...

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    riguardo a certe "interpretazioni" ripropongo quanto scritto da Adinolfi in un recente articolo su Napoleone: qualsiasi forzatura "viene data per scontata dallo schema semplicistico, contrario ad ogni autocritica, che è proprio all'ideologia controrivoluzionaria che abbisogna di giustificazioni esterne e maligne per spiegare il proprio declino e mascherare la propria debolezza"
    A parte il fatto che io sono un controrivoluzionario :sofico:, ma quello che dico è anche quanto sostenuto da Adinolfi in 'Nuovo Ordine Mondiale' e anche in suoi numerosi articoli.

    Il comunismo è nato e si fonda sugli stessi miti escatologici e pseudo-teologici del mondialismo.
    Il messianesimo mondialista è de facto comunista.

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Anticomunismo!
    Di CetoMedio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 11:14
  2. Anticomunismo?
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 13:10
  3. Anticomunismo!
    Di Lemmy nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 03:18
  4. Anticomunismo
    Di ITALIANO83 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 23:56
  5. Anticomunismo
    Di Alberht nel forum Destra Radicale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 18:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito