Tie tie, come all'asilo. Veramente non ho mai votato Berlusconi, ma non è che se tu e questa massa di teledipendenti sostenente questo la cosa mi sconvolge. Non me ne frega niente, puoi pensare quello che vuoi. C'è stato anche quello che ha sostenuto per una discussione intera che io facessi la mignotta .... Ognuno si prepare la verità che più gli piace.
E adesso sono proprio curiosa di vedere che succede.
Ora abbiamo Berlusconi condannato. Evvai, ora che fate? Che farà il PD? Che faranno gli oltranzisti del PD?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

pena interdittiva accessoria a parte
ineleggibilità per condanna a più di due anni per la legge Severino?
Ultima modifica di Occam; 01-08-13 alle 19:55
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

vergognoso il rimando sull'interdizione!!!!
Come al solito non volevano sporcarsi le mani, e rimandano a terzi
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Da quello che ho capito da Travaglio:
1) Berlusconi è stato condannato
2) ci vorranno alcuni mesi per rideterminare il tempo di interdizione dai pubblici uffici
3) non esiste più il rischio di prescrizione, tra qualche mese immancabilmente arriverà l'interdizione dai pubblici uffici
Sembrerebbe, per i miei gusti, un bicchiere mezzo pieno.

L'interdizione rischia la prescrizione a quanto pare..., non mi sembra che il tribunale di Milano possa riforumulare l'interdizione senza consentire un appello..
Ultima modifica di scomunista; 01-08-13 alle 19:56
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!