Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Non so che accadrà con Letta. Troppi elementi vanno ad interferire. Di sicuro la sentenz rafforza quelli che vogliono far cadere il governo e i soliti giustizilisti che ora punteranno ancor più il dito contro il PD....Come sensazione è da lì che possono venire i problemi.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ultima modifica di scomunista; 01-08-13 alle 20:13
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma dobbiamo sempre pagare la scorta al delinquente. ...o ora incomincia a parlare e diventa collaboratore di giustizia?![]()
All I need is love and a M134 minigun

Ma quale carcere chi penserà che Belusconi è un ladro avrà un prova tangibile, chi pensa che è un perseguitato avrà a sua volto una prova tangibile.. non cambia nulla!!!

Minkia....se lo ettono al gabbio......vado pure a salutarlo all entrata![]()
All I need is love and a M134 minigun