Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 366

Discussione: Berlusconi

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Berlusconi

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Nel processo ruby, berlusconi é stato condannato nonostante lui e tutti, dico tutti, dicessero che alle cene si mangiava e cantava e non si facesse sesso.
    Lei non ci ha creduto e, senza portare una, dico 1, prova , basandosi sulle sue capacità mediatiche , é arrivata ad ottenere una condanna.
    La ruby che si dichiarava estranea a giochi erotici, diventò una levantina puttana e furba ,come se da lecce in avanti lo fossero un po tutte.

Ultimo teste, forse il più importante di tutti, è arrivato nel giorno della chiusura del dibattimento del processo Ruby e dell’inizio della requisitoria prevista per le 14. E’ il pm minorile di Milano Anna Maria Fiorillo che la notte, tra il 27 e il 28 maggio, aveva ordinato che Karima El Mahroug, 17 anni, denunciata per furto, venisse affidata a una comunità di accoglienza. “Sospettai che la ragazza facesse la prostituta” ha racconto il magistrato, al centro di una polemica per le sue dichiarazioni sulla polizia e sull’allora ministro dell’Interno Maroni e ora oggetto anche di un’azione disciplinare da parte del pg di Cassazione. Se avessero eseguito le sue disposizioni la minorenne Ruby Rubacuori non sarebbe stata affidata alla consigliera regionale Nicole Minetti. Invece una chiamata dell’allora presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, da Parigi innescò una tale pressione che permise alla ragazzina, nonostante non fosse stata del tutto identificata, di uscire dagli uffici della Questura. Il Cavaliere disse che Ruby era la nipote dell’allora presidente egiziano Hosni Mubarak. Per quella telefonata il leader del Pdl è imputato per concussione e per le serate passate ad Arcore da Ruby l’ex premier deve rispondere del reato di prostituzione minorile.
    Fiorillo ha fornito la sua ricostruzione di quanto accadde, si è soffermata anche sulle telefonate ricevute dal Commissario Giorgia Iafrate in quelle ore concitate, affermando di essere rimasta “infastidita” dall’atteggiamento della dirigente della Polizia. “Quella sera ricevetti numerose telefonate – è il suo racconto – più di quelle poi effettivamente documentate, ma non meno di quattro. Ho viva memoria della prima con l’assistente di polizia Cafaro e di una telefonata col commissario Iafrate. La prima giunse mentre ero a casa di mia madre tra le sette e le nove e mezza. Cafaro mi disse che erano intervenuti in corso Buenos Aires perché una donna, poi identificata in Caterina Pasquino, aveva incontrato in un centro estetico una ragazza che aveva riconosciuto come autrice di un furto ai suoi danni e, per questo, aveva chiamato la polizia”.
    SOSPETTAI CHE FOSSE UNA PROSTITUTA – “Cafaro – prosegue il pm – mi disse che c’erano due versioni. La derubata sosteneva di avere incontrato Ruby in discoteca, di averla ospitata a dormire a casa sua e che lei le aveva rubato tremila euro. La minorenne diceva che era da molto tempo a casa della Pasquino, che le pagava l’affitto e che c’erano stati dei dissensi tra loro due. Cafaro aggiunse che era scappata da una comunità siciliana. La ragazza gli disse che per pagare l’affitto faceva la danza del ventre. Sospettai subito che la ragazza facesse la prostituta e diedi disposizioni per collocarla in comunità e che prima venisse fotosegnalata. Era necessario fare luce anche sulla notizia di reato del furto”.
    NIPOTE DI MUBARAK? – “Quando il commissario Iafrate mi disse che la Minetti si offriva di prendere in affido Ruby perché era la nipote di Mubarak, rimasi incredula e dissi: “Ma se mi avete detto che è marocchina, tutt’al più è la nipote del re del Marocco…“. Lo ha affermato il pm dei Minori Anna Maria Fiorillo, sentita nel processo Ruby. “Dissi che avrebbero potuto affidarla alla Minetti – è la versione della Fiorillo – solo a due condizioni: che fosse identificata e che ci fossero i documenti chiesti dalla legge per avere titolo a chiedere l’affidamento. Che ci fosse un intervento del Consolato o dell’ambasciata, in mancanza di comunicazioni coi genitori”.

MARONI DISSE IL FALSOQuando l’allora ministro dell’Interno Roberto Maroni “andò in Parlamento a dire che la polizia aveva affidato” a Nicole Minetti la minorenne Ruby “secondo le mie disposizioni” riferì “cose non vere”. Del procedimento aperto nei suoi confronti davanti al Csm. “E’ stato un attacco ala mia onorabilità – ha spiegato il pm – perché in una situazione simile nessun magistrato avrebbe preso una decisione diversa dalla mia”, cioè la comunità.
    NESSUN MAGISTRATO L’AVREBBE AFFIDATA ALLA MINETTI - ”Nessun magistrato degno di questo nome” avrebbe affidato la minorenne Ruby alla consigliera Minetti e non a una comunità, ha proseguito Fiorillo. Un’attività, quella tra Fiorillo e gli uomini della Questura, “meramente orale”, ossia “conversazioni telefoniche”, poi “non ho più avuto visione degli atti che arrivarono molto dopo”, cioè a giugno. “Non mi sono mai occupata dei procedimenti che riguardano la minore, né dell’affidamento del procedimento penale. Io risposi solo al telefono e diedi delle disposizioni”. Quella sera Fiorillo diede “disposizioni che la minore fosse affidata a una comunità”, ma ricorda anche che nelle due telefonate con la Iafrate che “lei parlava come se svolgesse un monologo, avevo difficoltà a inserirmi nel discorso. Il suo obiettivo era molto chiaro, ossia affidarla alla Minetti”. Per il pm minorile Fiorillo, il commissario di polizia, alla quale aveva dato indicazioni di affidare la minore a una comunità, fu “una telefonata indimenticabile perché non è mai successo che dall’altra parte ci fosse una persona che non voleva ascoltarmi”.
    La difesa ha chiesto al Tribunale un confronto tra il pm e il commissario Iafrate, ma i giudici l’hanno respinta e come la richiesta di nuovi testimoni. I legali dell’ex premier Niccolò Ghedini e Piero Longo, chiedendo che venga spostata di qualche giorno.

Fonte: Ruby, pm Fiorillo: ?Sospettai che fosse una prostituta. E Maroni non disse il vero? - Il Fatto Quotidiano

Evidentemente la D.ssa Fiorillo non fa parte dei "TUTTI" ma degli "ALTRI".
    Ma in fondo quanto può valere il resoconto di un PM minorile rispetto a quello di una mignotta minorenne, di qualche velina o show man a libro paga e di qualche pappone o pappona?
    Ultima modifica di fiume sand creek; 01-08-13 alle 11:03

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Nel processo ruby, berlusconi é stato condannato nonostante lui e tutti, dico tutti, dicessero che alle cene si mangiava e cantava e non si facesse sesso.
    Lei non ci ha creduto e, senza portare una, dico 1, prova , basandosi sulle sue capacità mediatiche , é arrivata ad ottenere una condanna.
    La ruby che si dichiarava estranea a giochi erotici, diventò una levantina puttana e furba ,come se da lecce in avanti lo fossero un po tutte.

Nuovo colpo di scena sulla ciclopica balla imbastita dal premier e dai suoi scagnozzi nel Ruby-gate: secondo alcune indiscrezioni trapelate da fonti giudiziarie e svelate dall’Ansa, il pm dei minori Annamaria Fiorillo, magistrato di turno la sera del fermo di Ruby in Questura (27 maggio 2010), non avrebbe mai concesso alcuna autorizzazione all’affido della ragazza alla Minetti. E non solo: il pm, contattata dalla polizia, ha smentito categoricamente che ci fosse stato un accordo sull’affido alla igienista dentale, anche nell’ipotesi in cui avesse avuto una copia dei documenti d’identità della fanciulla. Questo fatto stride drasticamente con la versione fornita dalla Questura, che in una nota, qualche giorno fa, aveva comunicato l’esistenza di tale accordo per la consegna della ragazza alla Minetti. Insomma, la Questura avrebbe pronunciato il falso.
    La mancata autorizzazione della Fiorillo è provata dalla relazione compilata quella notte dalla polizia, documento pervenuto alla Procura dei minori a fine giugno (e non al pm Fiorillo nei giorni successivi).
    Nella relazione stilata dalla polizia è riportata minuziosamente la successione degli eventi: tutto comincia dall’arrivo in Questura di Karima El Mahroug, nata in Marocco il 01.11.1992, accusata di furto. Dopo che furono avviate le procedura di identificazione e si stava per iniziare la fotosegnalazione, arrivò intorno alle 23.00 la telefonata della presidenza del consiglio dei Ministri: l’ordine perentorio, che ha messo in stato di fibrillazione la Questura e in particolare il suo capo gabinetto Pietro Ostuni, era quello di lasciar andare la ragazza.
    Ecco quanto si legge nel rapporto: “l’assistente Landolfi veniva raggiunto di gran corsa, presso gli uffici della terza sezione, dal commissario capo dott. ssa Giorgia Iafrate, la quale riferiva di aver ricevuto una comunicazione telefonica da parte del capo di gabinetto della questura, dott. Ostuni, dove si doveva lasciar andare la minore e che non andava foto segnalata”.
    E ancora: “L’assistente Landolfi chiedeva spiegazioni alla dott. ssa Iafrate. Il commissario riferiva che, detta telefonata, le era pervenuta da parte del capo di gabinetto che, a sua volta, era stato contattato telefonicamente da parte della presidenza presso il consiglio di ministri, dove era stato specificato che la ragazza fermata era la nipote del Presidente Moubarach e quindi doveva essere lasciata andare. La dott. ssa Iafrate continuava a ricevere numerose telefonate da parte del capo di gabinetto che sollecitava il rilascio della giovane donna, poiché egli aveva dato comunicazione alla presidenza del consiglio dei ministri dell’avvenuto rilascio della ragazza”.

A questo punto, sempre secondo il documento redatto dalla polizia, “… giungeva tramite il centralino del corpo di guardia della questura comunicazione che all’ingresso erano giunte due amiche della minore, e cioè la signora Nicole Minetti, consigliere regionale della Regione Lombardia, con incarico presso la presidenza del consiglio dei ministri e la inquilina della minore, tale Coincecao Santos Oliveira Michele, nata il Brasile il 03.05.1978, residente a Milano in via V., che chiedevano un colloquio con gli operanti per conto della minore. (…) La signora Minetti si offriva di prendere in affidamento la minore e di provvedere per ogni necessità a carico della stessa”. (…)
    “Gli operanti chiedevano alla dott. ssa Iafrate se il pm di turno dei minori era stato informato della nuova situazione. E cioè del fatto che la ragazza era la nipote del presidente Moubarach (sic) e che la signora Minetti si era resa disponibile a prendere in affidamento la ragazza. La dott. ssa Iafrate chiedeva ai sottoscritti di contattare il pm. Il pm disponeva comunque l’affido della minore a una comunità o la temporanea custodia della minore presso gli uffici della questura”.

In breve, il pm non arretra di un passo dinanzi alla millantata e ragguardevole parentela della ragazza con Mubarak, così pretende che sia cercato per Ruby un ricovero sicuro o, in alternativa, una notte in questura in attesa di un posto libero in una comunità.
    Infine, secondo la relazione, veniva di nuovo contattato il pm e si raggiungeva il seguente accordo, e cioè bisognava avere la copia di un documento di identità della minore per poi poterla affidare alla Minetti e lasciarla andare. Il documento, chiesto dal magistrato per accertare la parentela della ragazza con Mubarak, non venne però mai recuperato e la lolita marocchina fu affidata comunque alla Minetti, nonostante non ci fosse il consenso del pm.
    Durissimo sulla vicenda il presidente della Camera Fini che, senza peli sulla lingua dichiara: “Quando l’ho saputo io ero dalla Merkel e potete figurarvi i commenti”. Fini si dichiara “amareggiato” e afferma che questa brutta storia, che “sta facendo il giro del mondo“, mette l’Italia in una condizione imbarazzante“.
    “Il punto sul quale il premier deve fare assoluta chiarezza è uno solo: se effettivamente, come appare da alcuni verbali, c’è stato o meno un diretto intervento presso la questura di Milano per evitare che la ragazza marocchina fosse affidata a una comunità. Intendo che si verifichi se c’è stato un intervento atto a modificare la prassi e il rispetto delle regole. È una questione di estrema delicatezza anche perché è stato detto che Ruby fosse parente di uno statista”.

A coronamento di tutto, ecco una blob-carrellata della ennesima vergogna del premierato di Silvio: dai tg stranieri alle balle sparse da Berlusconi e dal suo fido Umilio fino a una divertente gaffe del tg di la7 di domenica 31 ottobre (min. 2.59). La giornalista che ha curato il servizio sul Ruby-gate chiama “Annalisa Minetti“, la consigliera PDL, altrimenti nota come “igienista dentale”, che avrebbe preso in affido la giovane marocchina Ruby Rubacuori ( il nome della brava samaritana sguinzagliata da Silvio è Nicole).
    Insomma, la morale della storia è semplice e illuminante. Hai rapinato una villa? Hai scippato una vecchietta? Niente paura. Recati alla questura e chiama con fiducia la Minetti. Ti porterà ad Arcore e potrai saggiare il buon cuore di Silvio Berlusconi, l’unico che aggiusta tutto quando prova pena. Proprio come intonava Riccardo Cocciante. “Che pena mi fai… e adesso spogliati!“.

Fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...uestura/74650/

Anche questo è interessante, vero?
    Ultima modifica di fiume sand creek; 01-08-13 alle 11:05

email non funzionante
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E vendola in te non lo temi?
    E ti pareva che non facesse la battutina.
    Fossi in te inizierei a temerlo...in te.
    Visto che lo citi a ogni pie' sospinto

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Non credo che Vendola lo pagherebbe altrettanto.
    Probabilmente gli si concederebbe per puro sentimento.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,194
     Like avuti
    15,311
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Il suo "nòto" citare compulsivo negli ultimi tempi s'è ridotto ad una mezza dozzina, scàrsa, di "casi" (sempre quelli): il compagno G., Penati, Tortora, Vendola, poco altro.

email non funzionante
     Likes dati
    7,495
     Like avuti
    9,280
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

voi teorici (o boccolani) del complotto delle toghe rosse vi meritate berlusconi alla guida del paese fino all'ultimo dei suoi giorni su questa terra.
    il problema è che quello che vi meritate voi, io e milioni di altri italiani non lo meritiamo affatto... quindi NOI parte sana del paese cerchiamo da 20 anni di farvi rinsavire! ma avete la testa più dura della pietra... le cazzate che vi hanno inculcato non riusciamo a sradicarle nemmeno quando ci sono fatti palesi che dimostrano inequivocabilmente chi sia berlusconi, come abbia usato il suo potere politico ed economico, che amicizie abbia e come abbia ridotto il paese grazie alle sue politiche.

leggere cazzate del tipo: "i testimoni parlavano di cene eleganti, quindi i giudici in mano non avevano un cazzo", fa cascare le palle a terra!

negli ultimi mesi sono arrivate condanne su condanne, in vari gradi di giudizio... per ora siamo a un totale cumulativo di 13-14 anni di carcere? ho pure perso il conto... in passato si è salvato il culo dimezzando i tempi di prescrizione, inventandosi lodi salvachiappe, depenalizzando reati, corrompendo testimoni (lo dice la cassazione, non io) e voi siete ancora qua a sparare ste cazzate! e peggio ancora a votarlo a oltranza, nonostante il paese sia in ginocchio e l'agenda politica sia bloccata in attesa che si conoscano gli esiti dei singoli processi che vedono coinvolto il vostro cazzo di eroe...
    vi meritate questo e altro... ma io no! quindi cercherò di farvi rinsavire finchè vivrò in questo paese.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    voi teorici (o boccolani) del complotto delle toghe rosse vi meritate berlusconi alla guida del paese fino all'ultimo dei suoi giorni su questa terra.
    il problema è che quello che vi meritate voi, io e milioni di altri italiani non lo meritiamo affatto... quindi NOI parte sana del paese cerchiamo da 20 anni di farvi rinsavire! ma avete la testa più dura della pietra... le cazzate che vi hanno inculcato non riusciamo a sradicarle nemmeno quando ci sono fatti palesi che dimostrano inequivocabilmente chi sia berlusconi, come abbia usato il suo potere politico ed economico, che amicizie abbia e come abbia ridotto il paese grazie alle sue politiche.

leggere cazzate del tipo: "i testimoni parlavano di cene eleganti, quindi i giudici in mano non avevano un cazzo", fa cascare le palle a terra!

negli ultimi mesi sono arrivate condanne su condanne, in vari gradi di giudizio... per ora siamo a un totale cumulativo di 13-14 anni di carcere? ho pure perso il conto... in passato si è salvato il culo dimezzando i tempi di prescrizione, inventandosi lodi salvachiappe, depenalizzando reati, corrompendo testimoni (lo dice la cassazione, non io) e voi siete ancora qua a sparare ste cazzate! e peggio ancora a votarlo a oltranza, nonostante il paese sia in ginocchio e l'agenda politica sia bloccata in attesa che si conoscano gli esiti dei singoli processi che vedono coinvolto il vostro cazzo di eroe...
    vi meritate questo e altro... ma io no! quindi cercherò di farvi rinsavire finchè vivrò in questo paese.

Poiché più volte mi hai manifestato il tuo rispetto mi permetto di offrirti un consiglio.
    Se la cosa ti è possibile abbandona questo disgraziato paese per alcuni anni.
    Quando tornerai potrai acquistare a 5.000 euro una casa o un terreno che adesso vale 10 o 20 volte tanto.
    E gli imbecilli berlusconiani ti ringrazieranno per avergli fatto l'elemosina e ti daranno in omaggio una delle loro figlie per un paio di notti.

email non funzionante
     Likes dati
    7,495
     Like avuti
    9,280
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Poiché più volte mi hai manifestato il tuo rispetto mi permetto di offrirti un consiglio.
    Se la cosa ti è possibile abbandona questo disgraziato paese per alcuni anni.
    Quando tornerai potrai acquistare a 5.000 euro una casa o un terreno che adesso vale 10 o 20 volte tanto.
    E gli imbecilli berlusconiani ti ringrazieranno per avergli fatto l'elemosina e ti daranno in omaggio una delle loro figlie per un paio di notti.
    sono davvero tentato...
    la domanda: "che resto a fare?", me la faccio spesso. se non ci saranno le condizioni per rimanere, alla fine sarò costretto ad andare (cosa che già hanno fatto tantissimi miei amici).

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,194
     Like avuti
    15,311
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Tanto glie la salvano, il culo flaccido.

Rassegnàtevi!

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Tanto glie la salvano, il culo flaccido.

Rassegnàtevi!
    Personalmente non sono rassegnato, anzi ne sarei ben contento.
    Ho ormai perso qualsiasi fiducia nel paese che mi ha accolto tanti anni fa e nel quale ho trovato tanta gente meravigliosa che mi ha onorato della sua amicizia tante volte dimostrata con i fatti.
    Ma la sua classe dirigente mi ha letteralmente stufato.
    Gli italiani hanno dimostrato di non essere degni dei diritti che possiedono, perderli per loro non sarà quindi tanto grave.
    Tra alcuni anni si azzufferanno per raccogliere pomodori o olive a 50 centesimi l'ora, ed io potrò acquistare il campo di pomodori o di ulivi dove loro potranno rompersi il di dietro a mio vantaggio canticchiando "menomalechesilvioc'è" come uno spiritual di schiavi nelle piantagioni di cotone.

Chi forgia le proprie catene dopo ama indossarle.
    Accontentiamolo, no?

P.S.: No ho mai affermato di essere buono.

Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima