





Intanto la Borsa scommette su una assoluzione e il titolo vola in Piazza Affari.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Tra l'altro, come mai, visto che stiamo parlando di una persona normale, ci sono mille discussioni, e voi siete in attesa peggio che alla finale dei mondiali facendo gli spergiuri per la condanna? Da quando in qua una persona normale attira tutte ste folle di esagitati col pollice verso? Come mai ci sono le dirette tv per ... una persona normale per dei banalissimi reati?
Ma chi volete pigliare per i fondelli?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Perchè? Si tratta di aver fatto a pezzi una prostituta? Se mi nonna avesse le rote sarebbe na carriola. Intanto tutta la sinistra è in attesa che la magistratura gli tolga di torno colui che la sinistr non riesce a battere. Perchè mai siete qui voi se non per politica? Perchè mai vi agitate tanto se non per politica?
Ultima modifica di luciana; 02-08-13 alle 00:36
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


La sentenza della procura di Milano è carta straccia.. è una sentenza politica, e come tale deve essere trattata, tanto anche da condannato vincerà lo stesso le elezioni, e questa volta il sistema giudiziario di questo paese, lo rivoltiamo come un calziono e lo riformiamo.., la magistratura ha invaso decisamente un campo che non le compete, non è più un arbitro indipendente da tempo, è di fatto un potere avverso, un avversario politico.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!






Ma guarda? Incredibile! Ci sono 4 o cinque dirette tv. Per un processo ad una persona normale. Ma dai? Rai 3, la 7, rai news 24 per la condnna, poi rete 4 e il tg di mediasete che non mi ricordo come si chiama per l'assoluzione.
E si, non è un processo politico, per questo tutti i giornalisti politici sono lì a parlarne. Eee .... magia, spariti tutti dal forum a seguire ... una cosa che non sarebbe politica.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il fatto che sia entrato in politica per poi consentirti di dire che, povera stella, è vittima di processi politici manco ti sfiora, vero?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}