Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
semplicemente perche' sanno di non avere le capacita' per farlo !
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
semplicemente perche' sanno di non avere le capacita' per farlo !
Io capisco (per esperienza) che voi bananas siete (stati) abituati a leggere SOLO i titoli ma, se proprio senti la necessità di replicare ad un LINK sarebbe buona cosa leggerlo PRIMA.
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
semplicemente perche' sanno di non avere le capacita' per farlo !
http://www.youtube.com/watch?v=MIQ8dkHx6KA
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
A Berlusconi non credo più da anni ormai, e da anni non lo voto.( non voto nessuno)
E ciò, non perchè credo alle teorie (non provate ) della sinistra giormalistica e giustizialista ma perchè ho capito che questo paese non si cambia per via democratica , tanto da far fallire nell'intento un uomo come berlusconi straordinario in questo periodo di mezze calzette .
Il nostro dramma è la costituzione che non permette di cambiare le cose .
E siccome per cambiare la costituzione ci vogliono maggioranze immense e il popolo italiano non possiede capacità aggregative ( essendo esso sempre diviso su tutto ) non ho speranze .
Viviamo come viene .
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Io capisco (per esperienza) che voi bananas siete (stati) abituati a leggere SOLO i titoli ma, se proprio senti la necessità di replicare ad un LINK sarebbe buona cosa leggerlo PRIMA.
veramente ho risposto ad una tua precisa domanda indipende.temente dalle solite pappardelle contenute nel tuo solito link!
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
semplicemente perche' sanno di non avere le capacita' per farlo !
Ma davvero, invece il suo padrone ce l'ha?
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma davvero, invece il suo padrone ce l'ha?
Certo.
Lo dice lei.
Lo dice la Biancofiore.
Lo dice anche "Il giornale".
Quali altre prove puoi pretendere?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
A Berlusconi non credo più da anni ormai, e da anni non lo voto.( non voto nessuno)
E ciò, non perchè credo alle teorie (non provate ) della sinistra giormalistica e giustizialista ma perchè ho capito che questo paese non si cambia per via democratica , tanto da far fallire nell'intento un uomo come berlusconi straordinario in questo periodo di mezze calzette .
Il nostro dramma è la costituzione che non permette di cambiare le cose .
E siccome per cambiare la costituzione ci vogliono maggioranze immense e il popolo italiano non possiede capacità aggregative ( essendo esso sempre diviso su tutto ) non ho speranze .
Viviamo come viene .
Pensieri lucidi e condivisibili..ma io andrei anche oltre..
Il Paese non si cambia neppure per via antidemocratica..ma solo in lunghissimi periodi di tempo..geologici..
Sono scomparsi i dinosauri dopo 300 milioni di anni..alla fine sono sicuro che scompariranno anche i Travaglio..i magistrati napoletani..il nome Italia verrà dimenticato...sugli ebrei e Berlusconi ho ancora qualche dubbio..:glee:
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Se cerchi di portare via la carica
di "scemo del villaggio" a Blacksheet
ti faccio presente che:
1.
L'operazione è difficile, ai confini della realtà...
2.
Blacksheet è più spontaneo e ruspante.
Tu sembri uno scemo troppo arzigogogolato.
Io..a differenza vostra..non mi iscrivo al partito dell'odio e dell'invidia..
ma a quello del buon governo..e del rispetto..
Le centrali del fango che voi nutrite a pieno regime..alla fine si arrenderanno di fronte all'Uomo Buono..all'Onesto..al Responsabile..e già si intravede all'orizzonte una donna ..si chiama Marina..il futuro è in buone mani..
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Pensieri lucidi e condivisibili..ma io andrei anche oltre..
Il Paese non si cambia neppure per via antidemocratica..ma solo in lunghissimi periodi di tempo..geologici..
Sono scomparsi i dinosauri dopo 300 milioni di anni..alla fine sono sicuro che scompariranno anche i Travaglio..i magistrati napoletani..il nome Italia verrà dimenticato...sugli ebrei e Berlusconi ho ancora qualche dubbio..:glee:
Mah ... sto vedendo la scomparsa del ceto medio piccolo borghese sempre obbligata a far quadrare i conti per conservare quella dignità di vita insegnatagli dalla vecchia generazione.
Mentre i ricchi , il ceto alto , si abbarbica nei privilegi di categoria e nelle caste
Il malaffare dilaga , l'arbitrio , il non rispetto delle leggi, tutto proveniente dal poco valore intrinseco di questa magistratura intenta solo a far la guerra al potere legislativo e non alla protezione della gente .
In questa confusione c'è solo stanchezza , tristezza e rabbia .
Vedi allontanarsi il buon senso, quando capisci che una parte di italiani ha delegato agli stranieri, per l'ennesima volta nella sua storia, il suo futuro . Aspettano i barconi , anzi, se li vanno a prendere sottocosta ! che schifo , che vergogna .
italia da buttare ; chissà se una mattina ci svegliamo con qualcuno che ha iniziato a mettere al muro i distruttori sociali ed economici della nostra Patria ! Chissà!