Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Ancora non te l'ha detto la mamma
che le colpe di questo o di quello (se ci sono)
lo decidono i tribunali ed i giudici?
Ma la Santanchè... che dice... che dice?
e nessuno ti ha detto che per condannare una persona ci vogliono delle prove ?
Questo succede in un paese libero e democratico .
Sotto dittatura basta un giudice qualsiasi che si piega al volere del dittatore o del potere vigente.
E questo sta avvenendo in Italia sotto i vostri occhi!
ma si tratta di berlusconi , il nemico numero uno della sinistra , quindi...è tutto giustificato per voi !
Ma non tutti son degli idioti in Italia e non tutti accettano senza farsi domande ...
esistono ancora uomini liberi !
DOVE STANNO LE PROVEEEEEE!! DOVE STANNO LE PROVE !!
Siamo in dittatura , signori , è una realtà !
Ecco perchè tutto va male !
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ada non ho capito cosa avrebbero fatto D'Alema e Bersani .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
KING ,mi sembra chiaro.
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
KING ,mi sembra chiaro...
...come una notte senza luna:D
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
e nessuno ti ha detto che per condannare una persona ci vogliono delle prove ?
Questo succede in un paese libero e democratico .
Sotto dittatura basta un giudice qualsiasi che si piega al volere del dittatore o del potere vigente.
E questo sta avvenendo in Italia sotto i vostri occhi!
ma si tratta di berlusconi , il nemico numero uno della sinistra , quindi...è tutto giustificato per voi !
Ma non tutti son degli idioti in Italia e non tutti accettano senza farsi domande ...
esistono ancora uomini liberi !
DOVE STANNO LE PROVEEEEEE!! DOVE STANNO LE PROVE !!
Siamo in dittatura , signori , è una realtà !
Ecco perchè tutto va male !
Ma aspettare la motivazione della sentenza no?
O le prove non ci sono perchè lo dici tu e i giornali di Silvio?
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
hai una copia delle sentenze (primo grado e appello?) li si vede se non ci sono prove o sono deboli
che sappia io i bonifici di storno sui conti privati di Berlusconi sono provati e idem il valore non di mercato dei diritti televisivi
Non è vero , non c'è nulla sui conti privati di berlusconi , nulla !
E se il valore dei diritti televisivi sono stati gonfiati , nulla lega questo a berlusconi che è un azionista del gruppo .
Perchè non son stati rinviati a giudizio allora , tutti gli altri azionisti ?
solo berlusconi e non c'è nulla che prova che lui ha guidato l'affare , nulla ; è solo interpretazione pura .
non un bonifico , un email , una intercettazione , una testimonianza .
Senza contare che il gruppo è formato da centinaia di collaboratori con grande autonomia e berlusconi aveva dato le dimissioni da presidente e si occupava d'altro . ( era presidente del consiglio )
In pratica è la stessa cosa che io ho un negozio , lo vendo e lo do ad altri da gestire e questi , dopo la vendita , non emettono scontrini o evadono il fisco e il giudice condanna me che ho venduto da tempo !
Questa è la realtà !
Mi condanni se provi che io , pur avendo venduto ero rimasto alla guida del negozio , In caso contrario bisognava portare a prova che berlusconi fosse rimasto alla guida del gruppo ...cosa di cui non appare da nessuna parte .
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Lo scandalo della corruzione nel Pd che i giornali censurano
Il Fazioso 3 luglio 2011
7 Silenzio. La P3 del Pd non esiste. Censura. Nessun Travaglio a parlare di malaffare di Bersani e soci nè Repubblica a dedicare titoli a caratteri cubitali per il super scandalo piddino. Brevissimi e poco incisivi articoli dedicati alle novità sull’inchiesta Enac-Pronzato. Cosa sarebbe successo se il pizzino con la lista di politici “corrotti” fosse stato legato al Pdl? Come mai la governatrice piddina dell’Umbria coinvolta in pieno nell’inchiesta non viene bastonata mediaticamente? Come mai non si azzanna la dirigenza democratica a proposito di un’evidente questione morale nel partito? Solo articoletti nella cronaca, il più delle volte nascosti per non scontentare Bersani e D’Alema, nominati più volte nelle carte. Ecco il metodo dell’occultamento delle magagne della sinistra da parte dei media.
Lo scandalo della corruzione nel Pd che i giornali censurano
CARLO NORD QUESTO SPIEGA MOLTE COSE , ECCO LORO LA SVVANGANO SEMPRE ,MENTRE SI CONDANNA PER PURAPOLITICA BERLUSCONI SENZA UNO STRACCIO DI PROVA !!QUESTA E' LA SINISTRA DOVE NON ARRIVA CON LE ELEEZIONI CI ARRIVA CON CERTA MAGISTRATURA!!
...per non dire dello SCANDALO COLOSSALE con RELATIVO CRAC MULTIMILIARDARIO di MPS gestita dall'ultraventennale LONGA MANU dei COMPAGNUCCI della PARROCCHIETTA...
:grrrrr:
...DA VOMITO, altro che le quisquilie di Mediatrade, processo fasullo, illogico, demenziale e senza UNO STRACCIO DI PROVA!!!
:snob:
CE N'EST QU'UN DEBUT CONTINUONS LE COMBAT!!!
LOTTA DURA SENZA PAURA!!!
NO PASARAN!!!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!
BOIA CHI MOLLA!!!
RESISTERE RESISTERE RESISTERE !!!
:iapiiiiiii::iapiiiiiii:
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Scusate non c'erano gli articoli correlati,adante sul link e leggeteveli,buona lettura.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
e nessuno ti ha detto che per condannare una persona ci vogliono delle prove ?
Questo succede in un paese libero e democratico .
Sotto dittatura basta un giudice qualsiasi che si piega al volere del dittatore o del potere vigente.
E questo sta avvenendo in Italia sotto i vostri occhi!
ma si tratta di berlusconi , il nemico numero uno della sinistra , quindi...è tutto giustificato per voi !
Ma non tutti son degli idioti in Italia e non tutti accettano senza farsi domande ...
esistono ancora uomini liberi !
DOVE STANNO LE PROVEEEEEE!! DOVE STANNO LE PROVE !!
Siamo in dittatura , signori , è una realtà !
Ecco perchè tutto va male !
Sì, Daniela...
Va bene, Daniela...
e salutami la Pascale..... :)
Sallusti no perché m'intristisce.... :D
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ahhh bella sta cosa !
berlusconi è condannato senza prove e io devo dimostrarlo !
Chi lo ritiene colpevole deve dimostrare le sue colpe , i suoi reati ...con prove !
La verità è che berlusconi è innocente ma lo si ritiene colpevole perchè alcuni giudici ,rivestiti di potere oltre misura, hanno deciso questo !
Ma una prova tradizionale , una , non c'è!
Quindi per me è un perseguiitato e chi lo continua a chiamare pregiudicato è uno stupido!
Sperate che non succeda a voi , poi vediamo.
Nell'ordine:
L'organo preposto a stabilire la responsabilità di un reato è la magistratura.
Questa provvede a confrontare prove, testimonianze, riferimenti e fatti inerenti il caso.
Con tale procedura stabilisce, per mezzo di un organo collegiale, se l'imputato accusato di un qualsiasi reato lo abbia commesso o meno.
Così ha fatto con Luciano Moggi.
Non sono state organizzate manifestazioni contro la magistratura per difendere la sua persona.
Così hanno fatto con Peppe Grillo.
Non sono state organizzate manifestazioni contro la magistratura per difendere la sua persona.
Così ha fatto con Claudio Lolito.
Non sono state organizzate manifestazioni contro la magistratura per difendere la sua persona.
In compenso:
- Il processo sul lodo Mondadori per corruzione semplice è andato in prescrizione. Nessuno si è sognato di rinunciarvi per dimostrare la propria innocenza e nessuno ha rimproverato tale scelta.
- Il processo All Iberian 1 per finanziamento illecito ai partiti è andato in prescrizione. Nessuno come sopra.
- Il processo Fininvest per falso in bilancio è andato in prescrizione. Nessuno come sopra.
- Il processo sui bilanci Fininvest 1988/1992 per falso in bilancio ed appropriazione indebita è andato in prescrizione. Lo stesso allo stesso.
- Il processo Mills per corruzione e falsa testimonianza è andato in prescrizione. Stesso sospiro di sollievo.
Ora:
- La Suprema Corte di Cassazione ha giudicato colpevole l'imputato, tale colpevolezza si basa sui passaggi avvenuti tramite un certo numero di società off shore per l'acquisizione di diritti TV e cinematografici.
Se vuoi smontare tale accusa non hai che da dimostrare l'inesistenza di tali società, oppure l'inesistenza dei passaggi inerenti i diritti di trasmissione attraverso esse acquisiti, oppure la non riconducibilità di tali società alla persona dell'imputato. Tale dimostrazione costituirebbe una prova atta a sancire l'insussistenza di prove a carico da parte dell'accusa.
Trovo curioso che Ghedini non ci abbia pensato prima di te. Tu prova a suggerirglielo, magari ci riuscite.
- Il tribunale di prima istanza ha giudicato colpevole l'imputato di concussione ed induzione alla prostituzione minorile in forza della telefonata effettuata dall'imputato presso la questura di Milano nel maggio del 2010 e degli avvenimenti da essa scaturiti e dei rapporti che legavano la professione del soggetto tratto in stato di fermo per furto, la professione del soggetto presso il quale è stata depositata dalla consigliera regionale nicole minetti dopo averne conseguito l'affidamento, la professione di vari soggetti presenti a numerose cene eleganti coperte a spese dei contribuenti e la verifica dei rapporti, personali e finanziari, esistenti tra i testimoni portati a difesa dell'imputato e quest'ultimo.
Non hai quindi che da dimostrare l'inesistenza di un soggetto tratto in stato di fermo per furto quella sera del maggio 2010, l'inesistenza dei rapporti intercorrenti tra tale soggetto e l'imputato, l'inesistenza della telefonata effettuata quella sera, l'inesistenza di pressioni esercitate verso pubblici ufficiali da parte di soggetto rivestito di incarico pubblico, nella fattispecie PdC, l'inesistenza di soggetti dediti alla prostituzione regolarmente presenti presso dimora del succitato PdC, l'inesistenza di finanziamenti versati nei confronti dei testimoni portati a difesa da parte dell'imputato.
Auguri.
-
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moderato
Ma aspettare la motivazione della sentenza no?
O le prove non ci sono perchè lo dici tu e i giornali di Silvio?
La seconda che hai detto.
Sono gli elettori a dover decidere dell'innocenza di un imputato, mica i magistrati.
P.S.: Per compensare devono essere solo questi ultimi a votare.:D