MI sta venendo un dubbio
io Testadiprazzo in foto non l'ho mai visto
Testa non è che per caso sei quel senegalese del video?
![]()

MI sta venendo un dubbio
io Testadiprazzo in foto non l'ho mai visto
Testa non è che per caso sei quel senegalese del video?
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Teatadiprazzo, Il santone che non capisce un cazzo.
Ultima modifica di LiberoCittadino; 07-08-13 alle 17:01
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Mah..!
Qui si naviga a vista..ma alla fine risorgerà la giustizia..l'ordine e il buon governo..
Quando non è dato sapere..e non in quale forma..quindi ..nell'attesa è bene pensare ai cavoli propri.. come l'aretino Pietro..che una mano aveva davanti e una dietro..
Non vedo allo stato attuale cosa sia possibile fare per non concorrere alla confusione generale..se non affinare quel senso di giustizia che un giorno potrà esserci utile..ma non adesso..e non a livello politico..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

E' l'inizio della dinastia..
Avremo poi la nomina di baroni..conti..marchesi..il Medioevo è alle porte..c'è poco da fare....
La Biancofiore sarà nominata baronessa per meriti propagandistici..e tutti gli altri a seguire..
Marina è Regina..come figlia del Re..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Tutto è nato quando la Cina ha deciso di entrare nella competizione commerciale con i suoi costi stracciati. L'Italia insieme agl altri Paesi dell'Occidente, è andata in tilt, ha iniziato a vendere sempre meno sui mercati esteri e su quello interno, e per mantenere lo stesso livello di vita dei suoi cittadini, ha iniziato a far lievitare il debito pubblico. Anche i politici hanno contribuito molto, naturalmente, rifiutandosi di rinunciare alle loro abbuffate di soldi pubblici, e così siamo scivolati nel burrone. Non precipitati, ma scivolati lentamente, tanto da dare il tempo a tantissime aziende italiane di andare a delocalizzare in altri Paesi e ritrovarci così in un Paese post-industriale, che fondava la sua ricchezza sulla manifattura e il commercio con l'estero e che adesso sta consumando gli ultimi soldi comprando camicette cinesi e giocattoli vietnamiti. Dare più soldi in tasca ai cittadini serve a poco, perché li spenderebbero in prodotti d'importazione, aumentando il debito pubblico. Serve solo che si cominci a ragionare in termini di investimenti per l'incremento delle esportazioni: prima bisogna sviluppare le esportazioni, e dopo incrementare il mercato interno.
Ma la classe politica, queste cose, le capisce oppure no!?

"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"