A Berlusconi non credo più da anni ormai, e da anni non lo voto.( non voto nessuno)
E ciò, non perchè credo alle teorie (non provate ) della sinistra giormalistica e giustizialista ma perchè ho capito che questo paese non si cambia per via democratica , tanto da far fallire nell'intento un uomo come berlusconi straordinario in questo periodo di mezze calzette .
Il nostro dramma è la costituzione che non permette di cambiare le cose .
E siccome per cambiare la costituzione ci vogliono maggioranze immense e il popolo italiano non possiede capacità aggregative ( essendo esso sempre diviso su tutto ) non ho speranze .
Viviamo come viene .
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Pensieri lucidi e condivisibili..ma io andrei anche oltre..
Il Paese non si cambia neppure per via antidemocratica..ma solo in lunghissimi periodi di tempo..geologici..
Sono scomparsi i dinosauri dopo 300 milioni di anni..alla fine sono sicuro che scompariranno anche i Travaglio..i magistrati napoletani..il nome Italia verrà dimenticato...sugli ebrei e Berlusconi ho ancora qualche dubbio..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Io..a differenza vostra..non mi iscrivo al partito dell'odio e dell'invidia..
ma a quello del buon governo..e del rispetto..
Le centrali del fango che voi nutrite a pieno regime..alla fine si arrenderanno di fronte all'Uomo Buono..all'Onesto..al Responsabile..e già si intravede all'orizzonte una donna ..si chiama Marina..il futuro è in buone mani..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Mah ... sto vedendo la scomparsa del ceto medio piccolo borghese sempre obbligata a far quadrare i conti per conservare quella dignità di vita insegnatagli dalla vecchia generazione.
Mentre i ricchi , il ceto alto , si abbarbica nei privilegi di categoria e nelle caste
Il malaffare dilaga , l'arbitrio , il non rispetto delle leggi, tutto proveniente dal poco valore intrinseco di questa magistratura intenta solo a far la guerra al potere legislativo e non alla protezione della gente .
In questa confusione c'è solo stanchezza , tristezza e rabbia .
Vedi allontanarsi il buon senso, quando capisci che una parte di italiani ha delegato agli stranieri, per l'ennesima volta nella sua storia, il suo futuro . Aspettano i barconi , anzi, se li vanno a prendere sottocosta ! che schifo , che vergogna .
italia da buttare ; chissà se una mattina ci svegliamo con qualcuno che ha iniziato a mettere al muro i distruttori sociali ed economici della nostra Patria ! Chissà!
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.