Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Non è odio.
È una semplice constatazione.
Trovo incredibile come su Berlusconi tu possa avere questa posizione così ottusa.
Sta facendo satira: uno dei migliori prendiperilculisti dei bananas.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Tutto è nato quando la Cina ha deciso di entrare nella competizione commerciale con i suoi costi stracciati. L'Italia insieme agl altri Paesi dell'Occidente, è andata in tilt, ha iniziato a vendere sempre meno sui mercati esteri e su quello interno, e per mantenere lo stesso livello di vita dei suoi cittadini, ha iniziato a far lievitare il debito pubblico. Anche i politici hanno contribuito molto, naturalmente, rifiutandosi di rinunciare alle loro abbuffate di soldi pubblici, e così siamo scivolati nel burrone. Non precipitati, ma scivolati lentamente, tanto da dare il tempo a tantissime aziende italiane di andare a delocalizzare in altri Paesi e ritrovarci così in un Paese post-industriale, che fondava la sua ricchezza sulla manifattura e il commercio con l'estero e che adesso sta consumando gli ultimi soldi comprando camicette cinesi e giocattoli vietnamiti. Dare più soldi in tasca ai cittadini serve a poco, perché li spenderebbero in prodotti d'importazione, aumentando il debito pubblico. Serve solo che si cominci a ragionare in termini di investimenti per l'incremento delle esportazioni: prima bisogna sviluppare le esportazioni, e dopo incrementare il mercato interno.
Ma la classe politica, queste cose, le capisce oppure no!?
Se non venisse arrestata per futili motivi o inesistenti forse potrebbe fare qualcosa..ma continuando questo andazzo la vedo molto difficile..
La politica qui è delegittimarsi a vicenda..e la colpa non è di Berlusconi..
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Sta facendo satira: uno dei migliori prendiperilculisti dei bananas.
Non è vero..
Porto alle estreme conseguenze la difesa di Silvio come voi portate alle estreme conseguenze il suo attacco..
Forse non vi rendete conto delle frasi fatte..dei luoghi comuni..dei pregiudizi che accettate ..io sono la vostra versione in veste berlusconiana..per pareggiare un po' i conti..non posso farne a meno..:)
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Se non venisse arrestata per futili motivi o inesistenti forse potrebbe fare qualcosa..ma continuando questo andazzo la vedo molto difficile..
La politica qui è delegittimarsi a vicenda..e la colpa non è di Berlusconi..
Vabbé, ma se loro evitassero di rubare i soldi pubblici, pure darebbe una mano. Io non dico che devono capire cosa fare, ma per lo meno non fare altri danni! E se per evitare di fargli far danni, li si dovesse mettere tutti in galera, noi cittadini ce ne faremmo una ragione. Almeno fino a quando non verranno riformate completamente le regole di cooptazione per la candidature al parlamento.
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Non è vero..
Porto alle estreme conseguenze la difesa di Silvio come voi portate alle estreme conseguenze il suo attacco..
Forse non vi rendete conto delle frasi fatte..dei luoghi comuni..dei pregiudizi che accettate ..io sono la vostra versione in veste berlusconiana..per pareggiare un po' i conti..non posso farne a meno..:)
Tranquillo, non ti tradirò mai!
:encouragement:
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Eh sì, speriamo per lei che non faccia la fine di Corradino di Svevia.
Bè..sono curioso di vedere cosa si inventerà la magistratura per metterla in galera..
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Bè..sono curioso di vedere cosa si inventerà la magistratura per metterla in galera..
Aspetta prima di sentirla arringare il suo "popolo" in piazza. Lì la vedo un po' dura per lei...
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Vabbé, ma se loro evitassero di rubare i soldi pubblici, pure darebbe una mano. Io non dico che devono capire cosa fare, ma per lo meno non fare altri danni! E se per evitare di fargli far danni, li si dovesse mettere tutti in galera, noi cittadini ce ne faremmo una ragione. Almeno fino a quando non verranno riformate completamente le regole di cooptazione per la candidature al parlamento.
Vabbè..ma se un politico facesse il proprio lavoro potrebbe anche fregare qualcosa..piccole somme..così..tanto per sentirsi importante..e figo..
Non si può sempre arrestare tutti..fare qualche illegalità è naturale..
Il problema è che l'obbligatorietà dell'azione penale..la magistratura fatta da gente di infima qualità..rendono l'attività politica impraticabile..se non in modo rivoluzionario..con creazione di nuovi reati e magistratura dipendente dal dittatore..ma Grillo non mi piace..fa a gara con al Boccassini a chi è più antipatico e supponente..ci porterebbe alla Berlino del 45 senza neppure fare la guerra..!
Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Aspetta prima di sentirla arringare il suo "popolo" in piazza. Lì la vedo un po' dura per lei...
Ci sarò anch'io a manifestare giubilo..cosa dirà è completamente ininfluente..
Berlusconi sarà reincarnato..il popolo ha una regina..!
Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Vabbè..ma se un politico facesse il proprio lavoro potrebbe anche fregare qualcosa..piccole somme..così..tanto per sentirsi importante..e figo..
Non si può sempre arrestare tutti..fare qualche illegalità è naturale..
Il problema è che l'obbligatorietà dell'azione penale..la magistratura fatta da gente di infima qualità..rendono l'attività politica impraticabile..se non in modo rivoluzionario..con creazione di nuovi reati e magistratura dipendente dal dittatore..ma Grillo non mi piace..fa a gara con al Boccassini a chi è più antipatico e supponente..ci porterebbe alla Berlino del 45 senza neppure fare la guerra..!
La magistratura deve far rispettare le leggi, e le leggi le scrivono i politici. Se le leggi fanno pena, sono opache, interpretabili, praticamente contradditorie, la colpa non è dei magistrati ma di chi le ha scritte. Inutile dare addosso alla magistratura per come è strutturata: è la politica che ne ha la colpa.