Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 35444546 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 506
    Indipendente di Destra
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    La cosa più disgustosa ..che fa disperare del futuro di una società giusta ..è vedere come la sinistra..che dovrebbe essere in teoria la patria degli sfruttati ..dei deboli..degli accusati ingiustamente..(mi ricordo le polemiche con la magistratura molti anni fa)..sia diventata il difensore della magistratura accusatrice senza prove..della prepotenza..contro gli inermi cittadini..
    Che sia Berlusconi o un altro disgraziato cambia poco..qui abbiamo un fumus persecuzionis che agisce alla luce del sole..e ciò lascia vedere il livello di impunità e tracotanza degli impiegati statali chiamati giudici..

Presidente..la comprendiamo..ammiriamo e con lei siamo disgustati di quest'Italia..!

Sarebbe Sua Bassezza "l'inerme cittadino"?
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Indipendente di Destra
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un delinquente per davvero non scendeva in politica a farsi impallinare..ma rimaneva nell'ombra a tramare e a delinquere..
    Un po' di logica non guasterebbe..se siamo privi di quel senso pratico che ci fa vedere il furbettino..come Renzi..l'ipocrita..come Fini..o l'ingenuo..come Berlusconi..
    Mi permetti un "lpmbardismo"?
    MA và a dar via i ciàp!
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Ragiona: tutta la costruzione imprenditoriale di berlusca nel '94 era fondata sull'appoggio della politica alle sue imprese. Bastava togliergli le frequenze per mandarlo in bancarotta. E all'epoca se non sbaglio era già pieno di debiti.

Sull’orlo del fallimento

Secondo gli oppositori di Berlusconi, la "discesa in campo" era invece una scelta dettata dalla convenienza personale (finalizzata a salvare le proprie aziende dal fallimento[11] e se stesso dal carcere). Enzo Biagi e Indro Montanelli testimoniano di avere udito affermazioni in tal senso, dallo stesso Berlusconi, fin dal 1993 («Se non vado in politica, mi mandano in galera e mi fanno fallire»)[12].

Ingresso in politica di Silvio Berlusconi - Wikipedia
    Berlusconi ha fatto come Kagemusha..l'ombra del Guerriero..
    All'inizio ..giustamente..era ancora un imprenditore che ..inesperto di ciò che sarebbe successo..poteva pensare a vantaggi pratici..poi le cose sono cambiate..
    A furia di fare il politico alla fine ha cominciato a crederci per davvero..e si è esposto alla vendetta dei magistrati..che lo hanno impallinato mentre stava seduto sul trono della pacificazione..
    Berlusconi nasce come imprenditore..ma muore come politico..che antepone il bene della Giustizia ai suoi interessi personali..
    E alla Giustizia tutto va sacrificato..che senza Giustizia non c'è pace..e il benessere è solo effimero..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Forumista esperto
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Si ma tu deciditi.
    Un giorno linguainbocca al nano
    Un giorno leccatadiculo al nano
    Un giorno è un delinquente
    Sii coerente
    Chiedere per info....
    al Comico prof.ta.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Si ma tu deciditi.
    Un giorno linguainbocca al nano
    Un giorno leccatadiculo al nano
    Un giorno è un delinquente
    Sii coerente
    Non ho mai detto e neppure pensato che Berlusconi sia un delinquente..
    Penso che sia molto ingenuo..e questa ai tempi attuali non è una qualità per un politico..
    Penso anche che i tempi attuali non siano eterni..e che la sincerità..alla fine possa essere una qualità..per cui aspetto che Berlusconi venga sconfitto politicamente di chi non è una canaglia opportunista senza senso della giustizia..che per mandare Berlusconi in galera passa sopra al fatto se sia colpevole o innocente..cosa del tutto irrilevante per questa sinistra e questi magistrati..
    Politicamente ..come programma..io sono molto più vicino a Grillo..ma i suoi metodi ottusi mi lasciano intravedere che la decrescita consapevole bisogna incarnarla..non solo affermarla quando fa comodo per ritagliarsi un'ideologia da mandare alle ortiche con atteggiamenti illiberali e anche prepotenti..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Silvio Berlusconi è stato condannato in via definitiva.
    Questo è giusto.
    A questa si aggiungeranno nel tempo altre condanne derivanti dagli ulteriori procedimenti giudiziari ancora in corso.

Questi sono fatti.
    Le persecuzioni giudiziarie, la magistratura comunista, i tentativi di smontare le accuse o le persone dei giudicanti solo parole.
    Nient'altro da aggiungere.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forumista esperto
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Penso che sia molto ingenuo..e questa ai tempi attuali non è una qualità per un politico..
    Penso anche che i tempi attuali non siano eterni..e che la sincerità..alla fine possa essere una qualità..per cui aspetto che Berlusconi venga sconfitto politicamente di chi non è una canaglia opportunista senza senso della giustizia..che per mandare Berlusconi in galera passa sopra al fatto se sia colpevole o innocente..cosa del tutto irrilevante per questa sinistra e questi magistrati..
    Politicamente ..come programma..io sono molto più vicino a Grillo..ma i suoi metodi ottusi mi lasciano intravedere che la decrescita consapevole bisogna incarnarla..non solo affermarla quando fa comodo per ritagliarsi un'ideologia da mandare alle ortiche con atteggiamenti illiberali e anche prepotenti..
    Questo lo hanno capito anche i muri:
    che tu ami Papi Tuo....

ma non potresti esibire meno
    questo tuo inverecondo Amore?

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Le tue opinioni non hanno la minima importanza.
    L'ex PdC è stato giudicato colpevole in via definitiva per reati comuni.
    Questo fa di lui un delinquente.

P.S.: Ripetere mille volte al giorno che Alvaro Vitali è alto non lo farà diventare un pivot. Berlusconi è nato delinquente, da delinquente ha vissuto e da delinquente a breve morirà portandosi appresso numerosi complici.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un delinquente per davvero non scendeva in politica a farsi impallinare..ma rimaneva nell'ombra a tramare e a delinquere..
    Un po' di logica non guasterebbe..se siamo privi di quel senso pratico che ci fa vedere il furbettino..come Renzi..l'ipocrita..come Fini..o l'ingenuo..come Berlusconi..
    Non vedo alcuna logica nella tua supposizione.
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,168
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma

Citazione Originariamente Scritto da LisaCa Visualizza Messaggio
    ...e messi al gabbio senza prove.
    "Senza prove" è il nuovo mantra bananas; che va "naturalmente" a sostituire quelli vecchi, tipo "sempre assolto", fedina penale immacolata", e via di CAZZATE.

Questi si bevono SOLO le puttanate dei media unici (pluripregiudicati per calunnia e diffamazione) di proprietà del Pregiudicato ed imputato naturale.
    Ma, non esisterà un limite "umano" oltre il quale l'ingurgitare BALLE provoca una crisi di rigetto? ...

Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 35444546 ... UltimaUltima