E' la frase che dicono tutti quelli che sono agli arresti domiciliari.
Un galeotto come presidente......CHE FIGATA!

E' la frase che dicono tutti quelli che sono agli arresti domiciliari.
Un galeotto come presidente......CHE FIGATA!
All I need is love and a M134 minigun

Ora, malgrado che abbia ancora le sue nicchie di consenso, sappi che comunque il trend è negativo.
Il Popolo della Libertà - Wikipedia
vatti a vedere le statistiche dei voti.
nelle ultime elezioni ha preso circa 7 milioni di voti, nulla rispetto ai 14 degli anni 90 e primi anni 2000
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Ma non riuscite a vedere che Berlusconi è solo un grande ingenuo che è andato avanti per la tenacia e l'entusiasmo che riesce a comunicare intorno a se..?
Come riuscite a vederlo come un criminale..?
Bè..avete detto che Gesù era colpevole e Barabba innocente..quindi ci sta anche questo..non mi meraviglio..
Il fatto di avere soldi non significa che sei disonesto..un truffatore e un delinquente..puoi anche essere un tipo eccezionale..nel suo genere..come Berlusconi appunto..
In vent'anni non hanno trovato nulla di serio per accusarlo..io..che vivo quasi come un monaco zen sarei più colpevole di lui in caso di indagini minuziose..e se sarai colpevole io figuriamoci voi...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

...UNA MONTAGNA DI MERDA VI SEPPELLIRA'...PER L'ENNESIMA VOLTA...

Voglio vivere così - YouTube
nuovo inno forza itaglia 2.0
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

gli italiani sanno solo mettersi nei pasticci.. dai savoia a mussolini, da mussolini ai preti, dai preti a craxi , da craxi a berlusconi,,,
bssta che qualcuno cominci a promettere mari e monti e a dire di essere il mgliore, l'uomo del destino e l'unto di dio e subito trova una manica di illusi che lo votano e ne fanno un dio in terra.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)