su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

bene , dopo questo "papele" ( senza offesa ) non hai dimostrato un bel nulla, perchè non c'è nulla da dimostrare ( non è colpa tua, d'altronde )
vediamo :
Un ladro o un concusso o un corrotto ( fai te ) lo si dimostra con il fatto che viene trovato con la refurtiva in mano oppure con la mazzetta oppure almeno con una intercettazione che lo lega al reato .
quale prova mette al muro berlusconi?
un assassino viene condannato perchè è reo confesso, ovvero, perchè si è trovata l'arma del delitto , oppure le sue impronte nella casa o sul luogo del delitto .
Un pedofilo si dimostra con la testimonianza delle vittime , i pedinamenti e qualcosa che lega la vittima al carnefice .
questa è giustizia a casa mia , non so a casa tua .
Potrei richiamarti ogni punto che diligentemente hai messo, ma non ne vale la pena, in quanto, stai glissando l'unica reale e vera domanda che io ho posto :
quale prova incastra berlusconi ?
Non ne siete capaci di postarla perchè non c'è ; l'unica cosa che potete fare è quella di cedere all'interpretazione dei giudici, come l'ultimo più autorevole che è stato sentito blaterare contro berlusconi in tempi non sospetti .
L'unica cosa che potrebbe far tornare la fiducia degli italiani nella magistratura è una riforma della giustizia all'americana, ma si sa , in italia , non avverrà mai .
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Il processo ruby e ancora in corso, attendi al conclusione.
Per quello che gli ha portato la condanna definitiva ti invito a leggere le motivazioni della sentenza di condanna.
A concentrarsi anche sulla parte caduta in prescrizione
Ti invito anche a riflettere sul fatto che, sempre con i fondi neri (che secondo te come si creano?), sono stati corrotti finanzieri, giudici e avvocati. Tutto scritto nero su bianco nelle sentenze di condanna degli imputati in quei processi.
Credo che sempre con i fondi neri - se la memoria non inganna - ci sia anche un tangente a Craxi. Dovrei verificare.
La storia e l'abitudine a creare fondi neri è vecchia come le sue aziende.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Io vi sto chiedendo da ore la prova che incastra berlusconi nell'affare mediaset e in quello di Ruby.
Non ho nulla da dimostrare io... siete voi che siete convinti della sua colpevolezza perchè vi fa comodo!
anche io spero che berlusconi lasci a qualcuno più coraggioso di lui e che fondi la vera destra ma non per questo lo stesso voglio passare per carnefice ; per considerarlo colpevole voglio le prove , in caso contrario , per me , è un perseguitato della giustizia ed è LA PROVA DELL'ESISTENZA DELLE TOGHE ROSSE !
Postatela che ne prendo atto e poi la commentiamo insieme .
PS :
La mia pazienza è finita .
Se siete capaci, postatela ( la prova ) andate a scartabellare ; prima o poi mi ricollego e vi rispondo .
Ora devo andare .
Saluti a tutti...e aggiungo, io non ho votato berlusconi ma, lo stesso, in questa faccenda ci vedo marcio da sempre , direi .
E il marcio...non è il Cav!
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Oeh , guarda che non sono io che ho condannato berlusconi per sentito dire !
Quelli siete voi .
te l'ho detto :
E' stato condannato perchè NON poteva NON sapere !
questa è la prova giudiziale , capito ?
E non c'è stato nulla da fare; niente e nessuno hanno fatto cambiare idea ai giudici , nemmeno il fatto che lui aveva da tempo dato le dimissioni da presidente del gruppo , che era un semplice azionista e che nel frattempo faceva il presidente del consiglio!
Fine ...della giustizia , però