Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 506
    Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ti faccio una proposta:

Se ti porto UNA E UNA SOLA fonte o prova o riferimento atto ad inficiare il cumolo di convinzioni sopra esposto o una parte di esso mi versi 1.000 euro sul mio c/c, altrimenti te ne verso io il doppio.
    Accetti?
    ma non vedi che I VARI BRAVI DEL GOVERNO Onon hanno il coraggio di insistere sulla inncenzA??
    PARLANO SOLO DEI 10MIOIONI DI VOTANTI E DEL FATTO CHE SIA BERLUSCONI IL BRAVO IMPRENDITORE...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Carlo, se non mi citi le parti della sentenza che secondo te fanno acqua ha ragione chi ti considera un cazzaro

Le convinzioni sono come le munizioni a salve.
    Fanno PUM.
    E nient'altro.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    ma non vedi che I VARI BRAVI DEL GOVERNO Onon hanno il coraggio di insistere sulla inncenzA??
    PARLANO SOLO DEI 10MIOIONI DI VOTANTI E DEL FATTO CHE SIA BERLUSCONI IL BRAVO IMPRENDITORE...

Problemi loro.
    Io la proposta l'ho fatta.
    E sono disposto a rischiare del mio.
    Attendo che chi si dichiara tanto convinto faccia altrettanto.

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,448
    Mentioned
    671 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Nell'ordine:

1° Nella tua affermazione dichiari che Moggi e Grillo non sono persone perseguitate dalla magistratura mentre il berluska invece si. Bene, dimostra tale affermazione con fatti concreti e verificabili.

2° 42 processi corrispondono a 42 reati come 2 processi corrispondono a due reati o 1.518 processi a 1.518 reati. Se ci fosse stata la persecuzione della quale continui a parlare ma che non riesci mai a dimostrare non ci sarebbero stati indulti, amnistie e prescrizioni ma esclusivamente sentenze di assoluzione con formula piena. Così non è avvenuto. E questo è un fatto.

3° Il tuo concetto di prescrizione è un po diverso da quello stabilito dal C.P.P., ne deriva che uno dei due deve sottostare all'altro. Secondo te chi deve calare le corna: tu o lui?

4° Molti testimoni a favore sono stati ascoltati. Dalle loro deposizioni deriva il rimando per falsa testimonianza poiché quanto esposto era incompatibile con altri elementi quali spostamenti, date, incontri ed intercettazioni telefoniche. Gli importi versati a loro favore da parte dell'imputato non costituisce elemento a favore della loro veridicità.

5° 10.000.000 di persone corrisponde a molto più di quanti lo hanno appoggiato alle elezioni di febbraio. Esponi quindi da dove sono saltati fuori i quasi tre milioni che hai arbitrariamente aggiunto e la fonte di tale aumento.

6° Coloro che continuano a sbraitare sull'innocenza dell'imputato non sanno nulla, si basano sugli articoli di organi di stampa già più volte condannati per calunnia e diffamazione e, conseguentemente, di affidabilità inesistente. Se oltre alle convinzioni personali, legittime anche se discutibili o ridicole (come quelle sulla terra piatta o sui protocolli di Sion), avessero qualcosa di concreto da esporre lo avrebbero già fatto da anni, ma non è mai avvenuto e si sono limitati a continuare ad ululare alla luna aspettando che questa rispondesse. Ma la luna non parla agli sciacalli ma solo ad altri astri come lei.

7° Il berluska non ha ammazzato nessuna sinistra poiché vi governa insieme da quasi un paio d'anni e senza di questa sarebbe stato spazzato via dalla politica ed anche dall'Italia. La sinistra è salita al potere grazie al berluska, prima non era mai accaduto.

8° Il berluska è un pregiudicato. Lo ha stabilito una corte italiana sulla base di prove che non vuoi riconoscere e di un procedimento costituzionalmente riconosciuto che non accetti. Ma questo è un problema tuo, non della nazione.

9° Un uomo libero è capace di autocritica e di accettare la realtà che lo circonda, riconoscerne gli eventi ed adeguare ad essi il suo pensiero e le sue valutazioni. Tu sei prigioniero dei tuoi pregiudizi perché incapace di accettare il mondo, un mondo troppo complesso e ricco di chiaroscuri per chi lo vede esclusivamente in bianco e nero.

Null'altro da aggiungere.
    bene , dopo questo "papele" ( senza offesa ) non hai dimostrato un bel nulla, perchè non c'è nulla da dimostrare ( non è colpa tua, d'altronde )

vediamo :
    Un ladro o un concusso o un corrotto ( fai te ) lo si dimostra con il fatto che viene trovato con la refurtiva in mano oppure con la mazzetta oppure almeno con una intercettazione che lo lega al reato .
    quale prova mette al muro berlusconi?

un assassino viene condannato perchè è reo confesso, ovvero, perchè si è trovata l'arma del delitto , oppure le sue impronte nella casa o sul luogo del delitto .

Un pedofilo si dimostra con la testimonianza delle vittime , i pedinamenti e qualcosa che lega la vittima al carnefice .

questa è giustizia a casa mia , non so a casa tua .
    Potrei richiamarti ogni punto che diligentemente hai messo, ma non ne vale la pena, in quanto, stai glissando l'unica reale e vera domanda che io ho posto :
    quale prova incastra berlusconi ?
    Non ne siete capaci di postarla perchè non c'è ; l'unica cosa che potete fare è quella di cedere all'interpretazione dei giudici, come l'ultimo più autorevole che è stato sentito blaterare contro berlusconi in tempi non sospetti .
    L'unica cosa che potrebbe far tornare la fiducia degli italiani nella magistratura è una riforma della giustizia all'americana, ma si sa , in italia , non avverrà mai .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1672 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    bene , dopo questo "papele" ( senza offesa ) non hai dimostrato un bel nulla, perchè non c'è nulla da dimostrare ( non è colpa tua, d'altronde )

vediamo :
    Un ladro o un concusso o un corrotto ( fai te ) lo si dimostra con il fatto che viene trovato con la refurtiva in mano oppure con la mazzetta oppure almeno con una intercettazione che lo lega al reato .

un assassino viene condannato perchè è reo confesso, ovvero, perchè si è trovata l'arma del delitto , oppure le sue impronte nella casa o sul luogo del delitto .

Un pedofilo si dimostra con la testimonianza delle vittime , i pedinamenti e qualcosa che lega la vittima al carnefice .

questa è giustizia a casa mia , non so a casa tua .
    Potrei richiamarti ogni punto che diligentemente hai messo, ma non ne vale la pena, in quanto, stai glissando l'unica reale e vera domanda che io ho posto :
    quale prova incastra berlusconi ?
    Non ne siete capaci di postarla perchè non c'è ; l'unica cosa che potete fare è quella di cedere all'interpretazione dei giudici, come l'ultimo più autorevole che è stato sentito blaterare contro berlusconi in tempi non sospetti .
    L'unica cosa che potrebbe far tornare la fiducia degli italiani nella magistratura è una riforma della giustizia all'americana, ma si sa , in italia , non avverrà mai .
    ammazza carlo, non posti un fatto neppure se ti si minaccia con un fucile
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ok , hai ragione , dici giusto ... allora, gentilmente, riesci tu a postarmi le prove del caso ruby e le prove della condanna mediaset ?
    mi sa che non ci riesci , e lo sai perchè ?
    perchè sia nel caso ruby che nel caso mediaset i giudici hanno condannato per interpretazione , senza una prova degna di tale nome , nulla che possa essere portata inoppugnabilmente a dimostrare la colpevolezza di berlusconi .

A prescindere se lo si vota o meno ( berlusconi ) non siamo mica tutti fessi e giustizialisti in Italia (come non siamo così stupidamente rintronati) nel pensare che, tolto berlusconi di mezzo , l'italia migliori ... anzi ,sarà proprio il contrario.. le lobby , le caste privilegiate avranno più spazio di manovra !
    Il processo ruby e ancora in corso, attendi al conclusione.

Per quello che gli ha portato la condanna definitiva ti invito a leggere le motivazioni della sentenza di condanna.
    A concentrarsi anche sulla parte caduta in prescrizione

Ti invito anche a riflettere sul fatto che, sempre con i fondi neri (che secondo te come si creano?), sono stati corrotti finanzieri, giudici e avvocati. Tutto scritto nero su bianco nelle sentenze di condanna degli imputati in quei processi.

Credo che sempre con i fondi neri - se la memoria non inganna - ci sia anche un tangente a Craxi. Dovrei verificare.

La storia e l'abitudine a creare fondi neri è vecchia come le sue aziende.
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,448
    Mentioned
    671 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Carlo, se non mi citi le parti della sentenza che secondo te fanno acqua ha ragione chi ti considera un cazzaro
    Io vi sto chiedendo da ore la prova che incastra berlusconi nell'affare mediaset e in quello di Ruby.
    Non ho nulla da dimostrare io... siete voi che siete convinti della sua colpevolezza perchè vi fa comodo!
    anche io spero che berlusconi lasci a qualcuno più coraggioso di lui e che fondi la vera destra ma non per questo lo stesso voglio passare per carnefice ; per considerarlo colpevole voglio le prove , in caso contrario , per me , è un perseguitato della giustizia ed è LA PROVA DELL'ESISTENZA DELLE TOGHE ROSSE !
    Postatela che ne prendo atto e poi la commentiamo insieme .

PS :
    La mia pazienza è finita .
    Se siete capaci, postatela ( la prova ) andate a scartabellare ; prima o poi mi ricollego e vi rispondo .
    Ora devo andare .
    Saluti a tutti...e aggiungo, io non ho votato berlusconi ma, lo stesso, in questa faccenda ci vedo marcio da sempre , direi .
    E il marcio...non è il Cav!

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

LE PROVE DELLA COLPEVOLEZZA DI BERLUSCONI PER FAVORE , OPPURE STATE ZITTI !

Lo sai, (forse perchè probabilemnte non lo sai ) che per condannare una persona ci vogliono fatti circostanziati ?
    Ci vogliono prove , fatti , non interpretazioni !
    E io , nei processi di berlusca , non ne vedo una di prova.

magari mi sbaglio ma di prove VERE manco l'ombra !
    Il problema è che tu dei processi non sai un cazzo.
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,448
    Mentioned
    671 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

ammazza carlo, non posti un fatto neppure se ti si minaccia con un fucile
    Oeh , guarda che non sono io che ho condannato berlusconi per sentito dire !
    Quelli siete voi .
    te l'ho detto :
    E' stato condannato perchè NON poteva NON sapere !
    questa è la prova giudiziale , capito ?
    E non c'è stato nulla da fare; niente e nessuno hanno fatto cambiare idea ai giudici , nemmeno il fatto che lui aveva da tempo dato le dimissioni da presidente del gruppo , che era un semplice azionista e che nel frattempo faceva il presidente del consiglio!
    Fine ...della giustizia , però

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima