Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Eccone un altro: Governo Italiano - La costituzione. Fatti con lo stampino vedo. Tutti usciti dalle lezioni dei talk show. Si impara molto lì, vero?
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Comè è educata la signora, da della ridicola a Malandrina, ma lie mia cara ha mai avuto la forza di smettere di scrivere idiozie e guardarsi allo specchio?
Se aveva le qualità di giornalista, anche di basso livello, poteva andare a scrivere per libero o il giornale, se non l'hanno presa nemmeno li ci sarà un perchè?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ultima modifica di FLenzi; 07-08-13 alle 19:25
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF