Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma quelle di cui parli sono anomalie fisiologiche in un paese come l'italia...
le patologie sono quelle di un uomo che dal niente è diventato miliardario a forza di illeciti
quando avreme un giudice o un pm con lo syesso gruzzolo potremo fare un parallelo tra disfunzioni giustizia-politica

si intitola una discussione toghe rosse, e poi si dice che non si vuol parlare di B?
fa caldo, eh?
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}

E allora rileggi il primo post.
Perchè vedi, il fatto che tu sia stato assolto può dipendere da vari fattori, magari dal fatto che l'accusa non è stata condotta bene, e quindi ovvio che a te vada bene una giustizia che non funziona e magari, ripeto magari, condanna gli innocenti ed assolve i colpevoli.
Di mafiosi messi fuori dai magistrati per presunti problemi di salute e poi prontamente evasi ne abbiamo a bizzeffe. Eppure non risultano nè magistrati nè medici condannati per tali cose.
Ma a parte questo, se vivi in Italia non puoi non sapere che un processo civile dura minimo 20 anni, che abbiamo la cvarcerazione preventiva degna di una dittatura e scadenze termini (quindi ancora presutni innocenti) paurosamente lunghe.
Oppure è bastato per te avere il tuo tornaconto personale, l'assoluzione invece della condanna, per farti accettare qualsiasi cosa esistente?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ultima modifica di jacob; 07-08-13 alle 10:41
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}

Ultima modifica di Proteus; 07-08-13 alle 10:41

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.