con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
bah, io lo comprendo molto meglio del cockney, per dire
Ma certo probabilmente c'è una permeabilità maggiore dell'inglese di inghilterra, io parlavo di sonorità attenzione non di grammatica o termini. Quando sento una parlata mi devo innamorare dei suoni che produce lasciando stare l'inflessione.
Ma certo probabilmente c'è una permeabilità maggiore dell'inglese di inghilterra, io parlavo di sonorità attenzione non di grammatica o termini. Quando sento una parlata mi devo innamorare dei suoni che produce lasciando stare l'inflessione.
comunque no a parte gli scherzi che cacchio ha detto mirketto?
l'inflessione produce suoni!
Non hai capito. La musicalità della lingua al netto delle inflessioni. Le lingue romanze sono famose per essere decisamente musicali, penso di dire cose risapute.
Non hai capito. La musicalità della lingua al netto delle inflessioni. Le lingue romanze sono famose per essere decisamente musicali, penso di dire cose risapute.
l'italiano non mi sembra musicale per niente.
lo spagnolo fa ridere e il francese è una lingua che sta bene solo in bocca a una bella donna