Non capisco se scherzi o dici sul serio. Nel secondo caso al tuo posto sarei piu' esplicito. Non ho offeso o provocato nessuno, ma se ti fa piacere ti posso mandare a fanculo in svariate modalità, prima che poi tu ti rivolga al moderatore per segnalare il cattivone che ti dice le parolacce.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Sarò più esplicito. Mi riferivo a questo passaggio:
Che, vabbè, tu magari l'hai detto per scherzo, ma è esattamente il pensiero egualitarista dei maledetti comunisti, che sarebbero del tutto favorevoli all'istituzione della cremazione obbligatoria per tutti, per non fare torto a nessuno (nessuna discriminazione, neanche da morti).
Per il resto, io non mi rivolgo mai al moderatore. Anzi, mi nutro di flame.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Beh, allora usare le espressioni che usi tu, e cioè parlare genericamente dei maledetti comunisti citando un mio post (non altri, il mio post) è quanto meno singolare e poco educato.
Ho espresso la mia opinione, documentandola nel mio piccolo.
Tu al contrario definisci la mia opinione come quella assimilabile agli egualitaristi e maledetti comunisti, senza che io abbia mai citato i maledetti fascisti o i maledetti democristiani o altro.
Secondo me devi aggiustarti con la bocca ed evitare provocazioni inutili, infantili e non supportate da dati.
Quello che preconizzerebbero gli egualitaristi e maledetti comunisti è una tua ipotesi non suffragata da niente.
Quello che ho detto io, e cioè che le tombe nei cimiteri italiani rappresentano in concreto un classismo anche dopo la morte, al contrario degli anglosassoni ... mi sembra invece supportato dai fatti.
Percio' massimo rispetto per le tue opinioni e ,spero, altrettanto per quelle degli altri.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)