Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
laikologia comparata
per fini eruditi
Prof.ssa Zucchetta, si merita decisamente un like.
-
Re: Il bar di Pir
Diamo una parvenza di serietà a questa bettola di Port Royal.
http://www.ilpost.it/makkox/files/2013/09/reggae-01.jpg
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Concordo.
L'avversativa reggae, ovvero con la negazione anticipata in levare invece che in battere, è geniale.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Comunque Mala io sto togliendo un po' di foto devo dire che c'è della bella roba su questo forum :D
:glee:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Avevo pensato di scriverci un libro.
Ma te non eri in ferie, che ci fai alle 19 a scrivere su internet invece di essere a cena fuori?
-
Re: Il bar di Pir
Occhioni, quanto abbiamo incassato oggi? :confused:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma te non eri in ferie, che ci fai alle 19 a scrivere su internet invece di essere a cena fuori?
Perché alle 19 tu sei gia a cena ?