inoltre, io non sono aggressivo, semplice faccio notare qunado uno dice una boiata, se poi questo non lo riconosce e si mette a insultare, il problema è suo, non mio

Esempio. Quando mi danno dell'ignorante filosofico mi dà fastidio perché non lo sono anche se non ho letto le opere di Platone complete. E Giò e "platone" si permettono di dirmi di andare su wikipedia che più di quello non posso fare. Questa è provocazione (fatta tra l'altro per squallida propaganda politico-religiosa ai danni di persone).
Comunque voglio suggerire l'uso del tasto ignore come faceva Xenia. Non è necessario arrabbiarsi troppo in una discussione come questa, né rispondere.

keynez, stiamo parlando di gente che vanta competenze nella materia e dice che il glutine fa male, poi insulta, poi , dopo 14 minuti passati a cercare su Google, se ne esce con una sensibilità al glutine che non sembra esista, il tutto ignorando che comunque l'affermazione "il glutine fa male" è sbagliata,

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Che bellezza
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)