Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Poi sarà il 2 agosto, altra data a ricordo di una delle porcate fasciste più recenti. E ancora parlano e si offendono se dico che i fasci non sono umani

Sto facendo una bella epurazione...34

Pure sta cosa che c'avete le ferrovie privateeeeeeeeeeeeeee
E poi saranno pure secolari e preziosi, ok, mi piacciono tanto gli olivi e tutto il resto, però, santo jesus, ti rendi conto che ancora una ferrovia a binario unico nel 2016... mi sta un tantino fuori posto ?
Per non parlare delle strade... no veramente io c'ho il passaporto salentino eh, timbrato e firmato dai salentini doc (cognome Quarta, non so se mi spiego), quindi io il Salento lo AMO con la A la M e la O maiuscola, però ci sono alcune cose per cui vi prenderei tutti a mazz'''''te: una è le strade, due la spazzatura buttata in ogni dove, e tre che ancora avete dei posti senza fo-gna-tu-ra !!!
In un posto pianeggiante ! Eddaaaaaaiiiiii, un po' di olio di gomito, che di solo sule, mare e jentu nun se viveeee
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

certamente dei buonissimi motivi per delirare..lei e i suoi fratelli/cuggini, prima si presenta come Radicale difensore dei laici facendo discorsi politici pro Americani difendendo Israele..poi scende in campo travestito e diventa comunista fino al midollo trasformando in fascio chiunque e qualunque cosa le capiti a tiro.. spaccando le bolas con i suoi deliri..se questi sono i motivi lei e' un incoerente di prima fascia...ma vada tranquillo che non se ne era accorto nessuno..!!![]()

Le ferrovie private ci sono pure al nord, anche nella rossa Emilia Romagna
FER ? Ferrovie Emilia-Romagna

Un tempo ero frequentatore dell'area radicale SOLO PER I DIRITTI CIVILI (E L'HO SEMPRE DETTO) ma mai iscritto perché anti-liberista SEMPRE (non contano le cose dette dai cloni/troll), ma si cambia e si aprono gli occhi... Israele non voglio mica che venga distrutta e non sono propriamente un comunista. Siete voi che venite qua al bar, barone, zwirner e ada a fare propaganda non richiesta. Fascio è chi è fascio. la signora ada è orgogliosa e lo dice anche nella firma. La storia dei fratelli era una finta con un fondo di verità, perché a volte l'account precedente (abbandonato per protesta contro l'amministazione a cambiarmi il nickname) non lo usavo solo io. Ora invece sono unico, almeno lo dico e non mi invento la zia che diventa nipote di 48 anni.

Sì ok, vorrei proprio vedere i sistemi tecnologici che hanno su queste linee (che sono comunque linee secondarie) rispetto a quelle pugliesi; poi lì probabilmente sono private perchè per il pubblico sarebbero antieconomiche. E comunque vorrei anche sapere quante sono in % sul totale dei km di binario che ci sono in Emilia Romagna, che saranno millemila volte quelli che ci sono in Puglia.
Le regioni tecnologicamente più avanzate sono Lazio, Friuli-Venezia Giulia, Liguria ed Emilia-Romagna, dove la quota di linea a binario doppio elettrificato sul totale della rete è superiore al 60 per cento. Emilia-Romagna, Lazio e Campania sono le regioni con la più alta percentuale di binari per l'alta velocità sul totale della rete, rispettivamente pari a 23,8, 13,8 e 10,2 per cento, mentre la media nazionale si attesta al 5,6 per cento per una lunghezza complessiva di 1. 350 km.
Noi Italia - Rete ferroviaria
Tra l'altro sto sentendo da uno delle ferrovie pugliesi (Michele Formisano), su Radio Capital, che quella roba lì girava in deroga alle norme di sicurezza![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

io faccio propaganda..?? lei e' all'osso della demenza.!!
quì al bar e solo quì...ho accennato a Berlusconi dei tempi andati e discusso di storia facendo dei ripassi sulla resistenza e quant'altro e' stato fatto in quell'epoca difendendo le mie convinzioni storiche.Detto questo la invito a trovarmi su tutto il fora inneggiamenti al Dux o al fascio(anche di politica recente)attinenti a discussioni vicine ad atti nazifasciorazzisti, che riesce a trovare,riguardo a tutto cio' che le fermenta in testa..!!ok...eh???