"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io ho deciso di andare a mangiare solo in ristoranti di un certo livello che ti fanno mangiare cose che non mi potrei fare da solo per mancanza di tempo, spazio e capacità, e che ti propongono vini di cui probabilmente non saresti mai venuto a conoscenza.
Se devo andare a spendere 30/40 a testa per mangiare peggio di come potrei cucinare io, con prodotti scadenti e vino del supermercato, preferisco spenderne 60 e fare una esperienza come si deve.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}