con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
paragonando gli arrestati\perseguitati per le opinioni nello stato fascista e nella liberale Germania attuale... direi che non è così.
Dati alla mano, la "democratica, onusiana e liberale" Germania è 554,1 volte più repressiva del "male assoluto" fascista.
- Cittadini tedeschi incriminati per reati di opinione dal 1993 al 2009 - 16 anni: 194.501 (12.156 persone all'anno - dati del Ministero degli Interni tedesco)
- Cittadini italiani incriminati per reati di opinione dal regime fascista italiano (alias "male assoluto") dal 1927 al luglio 1943 - 16 anni: 5.619 (351 persone all'anno)
principalmente negazione di un certo "fatto notorio".... poi incitazione all'odio razziale e istigazione alla pubblica sedizione..... nessun reato violento tra i 194mila.... i dati sono chiari.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE! "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
negazione di un certo "fatto notorio", incitazione all'odio razziale e istigazione alla pubblica sedizione..... nessun reato violento tra i 194mila.... i dati sono chiari.
Mai detto di essere un liberale, è che mi fa scompisciare l'estrema contradditorietà di chi usa tale appellativo per sembrare più aperto ad ogni fregnaccia.
Non desidero fare nulla
Preferirei che gli uomini dimenticassero simboli e religioni per poter riconoscere in altro essere umano creatura simile.
Per me tutte le religioni hanno solo diviso e non unito i popoli
Se io invece partissi da me stesso , dal mio essere al pari di altri, ospite su questa Terra, l'altro non sarebbe mai troppo distante da me
Cmq credo , ed è anche colpa mia, che si stia andando OT
carpe diem
ma essere abitatori della medesima Terra è il doveroso presupposto per poter sfruttare altri esseri, altrimenti toccherebbe viaggiare nello spazio