Pagina 13841 di 32099 PrimaPrima ... 1334113741137911383113840138411384213851138911394114341 ... UltimaUltima
Risultati da 138,401 a 138,410 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Si come no , infatti io credo che gli asini volano , sei un bel tipino anche tu .
    Ho dato milioni di spiegazioni non capisco perchè si riprenda sempre lo stesso argomento ?
    Solo voi lo fate gli altri con me parlano solo di politica non toccano argomenti personali !!

Sapresti spiegare anche quest'altro?

Volevi essere invaso ? Siamo stati neutrali per 2 anni , poi fu costretto ad allearsi , meglio essere alleati che mangiati. , ma il discorso è troppo lungo, a voi fanno comodo le piccole frasette , non ampliate il discorso.

Intervento n° 48.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2086 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    la gente ha sempre votato a cazzo di cane in base alle sue paturnie e nessuno ha mai capito un cazzo.
    addirittura, il sistema democratico impedisce matematicamente di scegliere in modo democratico (https://it.wikipedia.org/wiki/Teorem...C3%A0_di_Arrow)

ma il punto non è questo, bensì che il coso a cinque stelle è un blob acefalo che dà libero sfogo alle paturnie individuali di milioni di persone senza cercare di dargli una direzione
    Ma infatti è post ideologico quindi non può essere uniforme
    È una grande setta composta da micro sette tematiche (e per micro vuol dire anche personali)
    Non hanno una direzione comune ma un senso di appartenenza e comunanza nella protesta

Una roba tipo "spacchiamo tutto!"

Prima votavano sulla base dello schema della guerra fredda (non ci capivano molto ma capivano usa ricchezza e libertà vs Russia austerità dittatura e quindi sceglievano la prima) era facile

Forumista
     Likes dati
    313
     Like avuti
    360
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Sapresti spiegare anche quest'altro?
    Volevi essere invaso ? Siamo stati neutrali per 2 anni , poi fu costretto ad allearsi , meglio essere alleati che mangiati. , ma il discorso è troppo lungo, a voi fanno comodo le piccole frasette , non ampliate il discorso.

Intervento n° 48.
    E' proprio il numero del suo destino

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Ma infatti è post ideologico quindi non può essere uniforme
    È una grande setta composta da micro sette tematiche (e per micro vuol dire anche personali)
    Non hanno una direzione comune ma un senso di appartenenza e comunanza nella protesta

Una roba tipo "spacchiamo tutto!"

Prima votavano sulla base dello schema della guerra fredda (non ci capivano molto ma capivano usa ricchezza e libertà vs Russia austerità dittatura e quindi sceglievano la prima) era facile

Chiaro e condivisibile.
    Ma democrazia dovrebbe significare governo di tutti.
    Perché quindi devono votare anche gli altri?

P.S.: Gli altri sono, gli ignoranti, i delinquenti, gli ottusi, i superficiali, gli irresponsabili, i collusi, i corrotti e tutti coloro che la democrazia non la capiscono o non la vogliono.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Santandrea Visualizza Messaggio
    E' proprio il numero del suo destino
    Però lei non scrive panzane.

Io non scrivo PANZANE
    Intervento n° 1187.

Moderatore
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Cioè, hai presente quei pensionati che stanno tutto il giorno a farsi il fegato grosso perché questo ha parcheggiato in doppia fila e quello ha tagliato il senso unico, e adesso che hanno scoperto il tablet stanno tutto il giorno a riversare la loro bile su facebook? Ecco, una persona sana e attiva gli risponde statti buono, vecchio, che c'abbiamo da fare e non c'abbiamo tempo per i tuoi deliri da control freak. Questi pensionati adorano il grillismo, perché mentre le persone sane gli dicono giustamente va t cocc, i grillini come Anna gli promettono la pista ciclabile ovunque che risolve alla radice il problema del parcheggio e del senso unico.
    La pista ciclabile l'ha promessa anche de Magistris

Ma Napoli non è pianura
    Uff
    Mi sa che da buona "grillina" ( ed io che pensavo di non esserlo - devo comunicare al direttorio che si è sbagliato su di me) dovrò pensarci io a risolvere questo problema

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Anna Visualizza Messaggio
    La pista ciclabile l'ha promessa anche de Magistris

Ma Napoli non è pianura
    Uff
    Mi sa che da buona "grillina" ( ed io che pensavo di non esserlo - devo comunicare al direttorio che si è sbagliato su di me) dovrò pensarci io a risolvere questo problema

Vorrà dire che faremo il partito degli scassacazzi col ditino alzato apposta per quelli come te

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ucci ucci ucci sento odore di clonucci.

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ecco, io farei una pista ciclabile al posto di fiume sand creek e flenzi

Moderatore
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    In realtà il 5 stelle sembrerebbe andare piuttosto male tra gli anziani mentre stravince tra i giovani

Il discorso della pista ciclabile (verso le quali condivido il tuo disprezzo) è più roba da sinistra radical chic ambientalista animalista no global ecc
    Le multinazionali del petrolio e bla bla bla
    La gente non va in bicicletta perché non ci sono abbastanza piste ciclabili e bla bla bla
    La gente fuma perché le multinazionali ci fanno il lavaggio del cervello con la pubblicità occulta e bla bla bla
    Il cibo bio è quello migliore di tutti mentre tutti gli altri sono fatti dalle multinazionali al servizio delle lobby che sfruttano i poveracci dei paesi poveri, che poi sono poveri e si ammazzano tra loro solo per colpa nostra e bla bla bla

I 5 stelle prendono solo in parte questa piega, soprattutto la parte complottista che coinvolge banche multinazionali lobby società segrete e massoniche ecc

La roba delle piste ciclabili ha origine più a sinistra così come la storia della raccolta differenziata del global warming e delle energie alternative. A sinistra vanno più sullo stereotipo dei temi. Lavori per chi estrae petrolio o lavori in fonderia? Cattivo
    Fai pannelli solari o piste ciclabili? Buono

Nel 5 stelle hanno più uno stereotipo legato alle persone con un mondo fatto di buoni e di cattivi preconfezionati in uno schema simile a una partita a scacchi o fai il bianco o fai il nero. Lavori per una multinazionale che fa automobili? Cattivo, ma se si tratta della Tesla allora sei un eroe.
    Lavori in banca? Cattivo
    Non importa cosa dici, per loro hai torto o ragione sulla base della appartenenza di gruppo

Da questo punto di vista i 5 stelle sono ad un livello evolutivo ancora più basso della sinistra radicale perché mentre la sinistra radicale ha pregiudizi ideologici loro hanno pregiudizi personali

E quelli portano avanti: pregiudizi

Non tutti sia chiaro, per esempio Anna si è resa conto di come si comportano e alla fine se ne è allontanata
    Ma la verità è che sono una setta, ai primitivi piace aderire alle sette, da uno scopo alla loro vita e una giustificazione ai loro pregiudizi e alle loro tare mentali
    Grazie per il tuo intervento ma c' è da dire che qui in Campania abbiamo il capogruppo alla Regione che è funzionario di equitalia ( contraddizione del M5S )

Tra i candidati comunali , avevamo dipendenti del Comune , collaboratori di assessori

Tra i diretti collaboratori di parlamentari, e retribuiti dal gruppo parlamentare, dipendenti sempre del Comune

I complottisti sono i peggiori insieme agli antivaccinisti

Difficile riuscire a portarli alla ragione

Questi sono i GRILLINI poi ci sono i MOVIMENTISTI ( io ritengo di appartenere a Questi ultimi ) i quali credono che sia importante fare POLITICA e occuparsi del proprio territorio

„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

Pagina 13841 di 32099 PrimaPrima ... 1334113741137911383113840138411384213851138911394114341 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito