Pagina 13840 di 32099 PrimaPrima ... 1334013740137901383013839138401384113850138901394014340 ... UltimaUltima
Risultati da 138,391 a 138,400 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    "Al primo posto si sono confermati i socialdemocratici della Spd. "

infatti ho detto il "ritorno" mica la "vittoria "

Forumista
     Likes dati
    313
     Like avuti
    360
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Anna Visualizza Messaggio
    Avessi almeno saputa farla la calza

Il Bar di POL Il Bar di POL Il Bar di POL
    In effetti non ti ci vedo come befana, mi sembri più una sirena

Sei un'insegnante Anna?

Moderatore
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Santandrea Visualizza Messaggio
    Io invece non amo chi si rivolge a me dandomi del voi (è la terza volta che lo fai), accomunando in questo modo l'interlocutore al pensiero di chissà chi altro per poi autorizzarsi a buttarla sui luoghi comuni (voi fate cosi, voi pensate cosà, voi, voi, voi).

Più che altro perchè questo modo di interagire disinnesca immediatamente qualsiasi discussione o scambio di idee potenzialmente interessante sul nascere e dunque mi porta a preferire sempre necessarariamente la via della trollata (che comunque non disdegno, come avrai già notato). Quindi, voi chi?
    Voi Santandrea?
    Voi frequentatori del Bar?
    Voi maschi?
    Voi detective?
    Voi che abitate sul Lago d'Orta?
    Voi personaggi letterari?

Capisco che sei di Napoli e voi (napoletani) usate dare del voi, ma io sono qui che scrivo da solo. Se vuoi dialogare con me lo faccio volentieri ma devi rivolgerti a me solo. Non ho la delega di rappresentare anche le opinioni altrui, nè tanto meno quelle di una categoria fra le sopra citate

Grazie per la descrizione del tuo percorso politico comunque, interessante e non privo di ragioni dal mio punto di vista
    Ti chiedo scusa,
    Hai ragione
    Il mio "voi" era riferito ai forumisti in generale ma, come mi hai fatto osservare tu, non è il caso di generalizzare.

Utilizzo più il lei che non il voi ( giusto per essere più precisa- non ho indole fascista)

Il mio percorso politico è in evoluzione perché lo è il MOVIMENTO ( non mi piace ciò che è diventato)

Resto sempre convinta che sia nostro dovere occuparci di politica
    Ti ringrazio per aver dato un minimo di "valore " a ciò che ho espresso qui e altrove

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

Moderatore
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Santandrea Visualizza Messaggio
    In effetti non ti ci vedo come befana, mi sembri più una sirena

Sei un'insegnante Anna?
    Si

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

Forumista
     Likes dati
    313
     Like avuti
    360
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In Thailandia ci vado con la famiglia (tradizionale non frocia come piace a te), caso mai a zoccole ci andavo in URSS, ma non erano zoccole, bensi compagne bisognose.
    Frocio ci sarai te, vecchio coglione ignorante

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Cioè, hai presente quei pensionati che stanno tutto il giorno a farsi il fegato grosso perché questo ha parcheggiato in doppia fila e quello ha tagliato il senso unico, e adesso che hanno scoperto il tablet stanno tutto il giorno a riversare la loro bile su facebook? Ecco, una persona sana e attiva gli risponde statti buono, vecchio, che c'abbiamo da fare e non c'abbiamo tempo per i tuoi deliri da control freak. Questi pensionati adorano il grillismo, perché mentre le persone sane gli dicono giustamente va t cocc, i grillini come Anna gli promettono la pista ciclabile ovunque che risolve alla radice il problema del parcheggio e del senso unico.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Cioè, hai presente quei pensionati che stanno tutto il giorno a farsi il fegato grosso perché questo ha parcheggiato in doppia fila e quello ha tagliato il senso unico, e adesso che hanno scoperto il tablet stanno tutto il giorno a riversare la loro bile su facebook? Ecco, una persona sana e attiva gli risponde statti buono, vecchio, che c'abbiamo da fare e non c'abbiamo tempo per i tuoi deliri da control freak. Questi pensionati adorano il grillismo, perché mentre le persone sane gli dicono giustamente va t cocc, i grillini come Anna gli promettono la pista ciclabile ovunque che risolve alla radice il problema del parcheggio e del senso unico.
    In realtà il 5 stelle sembrerebbe andare piuttosto male tra gli anziani mentre stravince tra i giovani

Il discorso della pista ciclabile (verso le quali condivido il tuo disprezzo) è più roba da sinistra radical chic ambientalista animalista no global ecc
    Le multinazionali del petrolio e bla bla bla
    La gente non va in bicicletta perché non ci sono abbastanza piste ciclabili e bla bla bla
    La gente fuma perché le multinazionali ci fanno il lavaggio del cervello con la pubblicità occulta e bla bla bla
    Il cibo bio è quello migliore di tutti mentre tutti gli altri sono fatti dalle multinazionali al servizio delle lobby che sfruttano i poveracci dei paesi poveri, che poi sono poveri e si ammazzano tra loro solo per colpa nostra e bla bla bla

I 5 stelle prendono solo in parte questa piega, soprattutto la parte complottista che coinvolge banche multinazionali lobby società segrete e massoniche ecc

La roba delle piste ciclabili ha origine più a sinistra così come la storia della raccolta differenziata del global warming e delle energie alternative. A sinistra vanno più sullo stereotipo dei temi. Lavori per chi estrae petrolio o lavori in fonderia? Cattivo
    Fai pannelli solari o piste ciclabili? Buono

Nel 5 stelle hanno più uno stereotipo legato alle persone con un mondo fatto di buoni e di cattivi preconfezionati in uno schema simile a una partita a scacchi o fai il bianco o fai il nero. Lavori per una multinazionale che fa automobili? Cattivo, ma se si tratta della Tesla allora sei un eroe.
    Lavori in banca? Cattivo
    Non importa cosa dici, per loro hai torto o ragione sulla base della appartenenza di gruppo

Da questo punto di vista i 5 stelle sono ad un livello evolutivo ancora più basso della sinistra radicale perché mentre la sinistra radicale ha pregiudizi ideologici loro hanno pregiudizi personali

E quelli portano avanti: pregiudizi

Non tutti sia chiaro, per esempio Anna si è resa conto di come si comportano e alla fine se ne è allontanata
    Ma la verità è che sono una setta, ai primitivi piace aderire alle sette, da uno scopo alla loro vita e una giustificazione ai loro pregiudizi e alle loro tare mentali

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Gli anziani sono più governativi infatti votano PD (sono loro che fanno vincere il Pd dove riesce a vincere) mica i giovani
    Il Pd è un partito votato da vecchi soprattutto
    Prima del Pd renziano votavano Berlusconi

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Si come no , infatti io credo che gli asini volano , sei un bel tipino anche tu .
    Ho dato milioni di spiegazioni non capisco perchè si riprenda sempre lo stesso argomento ?
    Solo voi lo fate gli altri con me parlano solo di politica non toccano argomenti personali !!

E sapresti spiegare anche questo?

Lascia perdere è arrivata finoa questa età si vede ch BERLUSCONI porta bene.ALLUNGA LA VITA

Intervento n° 273.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

la gente ha sempre votato a cazzo di cane in base alle sue paturnie e nessuno ha mai capito un cazzo.
    addirittura, il sistema democratico impedisce matematicamente di scegliere in modo democratico (https://it.wikipedia.org/wiki/Teorem...C3%A0_di_Arrow)

ma il punto non è questo, bensì che il coso a cinque stelle è un blob acefalo che dà libero sfogo alle paturnie individuali di milioni di persone senza cercare di dargli una direzione
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Pagina 13840 di 32099 PrimaPrima ... 1334013740137901383013839138401384113850138901394014340 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito