Se il tuo giudizio su Mussolini è positivo non mi farebbe nessun effetto sapere chi potresti mitizzare.
D'altronde quello che scrivevate su Stormfront (che quelli che qui ti ammirano evidentemente ignorano) ti qualificano a sufficienza.
E il fatto che tu ricorra a continui insulti bastano per illustrare la tua grandezza intellettuale.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Rispondo solo di quello che scrivo io... i giudici - grazie all'escamotage dell'associazione "virtuale" - mi hanno accollato anche quello che scrivevano altri e che magari non avevo nemmeno letto.
Di quello che ho scritto su stormfront, sottoscrivo anche le virgole... e sono le stesse identiche cose che scrivo qua, io sono rimasto lo stesso di sei anni fa... ho solo letto un migliaio di libri in più.
![]()
....ergo: insultami\attaccami\sputtanami pure... ma fallo usando i miei pensieri scritti, le mie azioni o i miei propositi, non quello che altro hanno scritto, fatto, proposto... gradirei non essere inserito in un fantomatico gruppone partorito dalla tua fantasia malata e senescente, altrimenti io potrei dire: "voi khmer rossi avete sterminato i bambini".... facendo la stessa figura da idiota che stai facendo tu.
....riguardo gli " insulti".... mi adatto semplicemente al livello (bassino) del mio interlocutore: TU!
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Buona Domenica.
Oggi si lavora, per porre rimedio ad una dimenticanza causata dalla fretta.
Non ci si può distrarre un attimo: il tantimorumeno è sempre guardingo, come un boia boiardo.
"Per i lazzi tuoi mordaci ,
taci dunque, dunque taci
taci dunque ....taci tu!
[...]
del mio amore fanne pure quel che vuoi...
..ma non farmi i lazzi più... mordaci tuoi"
Lulu'
Aldo Fabrizi