Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Certo, me ne rendo conto eccome. Però tu mi hai fatto sentire cento volte diversa da te, italiano autoctono, con tutte queste domandine del cavolo. In soldoni, tu ti sei messo sul trono, perché sei nato qui, me, invece, hai collocato da qualche parte in basso, perché sono nata altrove, ed ora ora mi vieni a raccontare quanto siano preziosi i sub sahariani. Due pesi e due misure, come sempre.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io non ho mai detto di quanto siano preziosi si sub sahariani, anche perchè, le ricordo, che stiamo parlando di persone, persone che scappano da guerre (spesso provocate dall'occidente) e da carestie e per arrivare qui rischiano la vita oltre ad dover abbandonare tutto.
Ora io come ITALIANO dico che vanno aiutati e non certo affondati come sostiene lei e i suoi amichetti.
Lei l'ho collocata in basso, ma molto in basso, per quello che scrive e non per la sua nazionalità.
Saluti.