io non ho mai inneggiato agli USA, agli inglesi, ai russi e nemmeno ai francesi.... non capisco perchè accosti la mia ideologia rivolta al bene ai cosiddetti "alleati" che hanno scatenato la seconda guerra mondiale precipitando l'Europa in uno dei momenti più bui della sua storia e che è ancora legato a vicende estremamente tragiche che stanno sulla pelle di persone vive, io non ho mai apologizzato i comportamenti - tanto per fare un altro esempio - dello stragista Arrigo Boldrini (il comandante partigiano "Bulow")... a Codevigo ancora se lo ricordano, quella terra gronda sangue innocente.
quindi proprio non capisco a cosa ti stai riferendo.... io il 25 aprile non faccio le sfilate insieme ai traditori ottosettembrini che uccidevano i soldati in maniera infame e vigliacca.
.....punti di vista Druuna.... solo punti di vista: un tedesco o un "fascista" non sono morti di meno.
ancora non capisco quale sia il mio reale "pericolo sociale".... chiedere un confronto su questioni che tanto chiare non sono - almeno per me - rappresenterebbe un pericolo?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma nella sentenza di I°grado c'è scritto che li distribuivi anche tu no ? Hanno poi corretto questo punto in Appello ?
Non si capisce comunque leggendo la sentenza se questi volantini che avresti diffuso tu erano quelli con riportato l'indirizzi di stormfront.
Regressista amante della pucchiacca.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

quelle due parole significano "saluto alla vittoria".... niente di così offensivo.
....secondo te - considerato che il fratello di mio nonno è stato deportato a Coltano e ucciso a bastonate dai guardiani della Buffalo - io dovrei sentirmi offeso ed insultare tutti quelli che sventolano una bandiera americana???? aveva 19 anni e non era fascista era solo il fratello di un fascista, aveva un bel sorriso e i capelli biondi..... eppure l'hanno massacrato dei negri ridendo mentre lo ammazzavano..... erano i "liberatori"... gente che tu consideri "esemplare".... quindi - per favore - non esaltare più quelli che hanno combattuto "nazisti" perchè - se permetti - questo tuo atteggiamento mi dà fastidio.
come ti suona il mio discorso Druuna???? è esattamente speculare al tuo..... lo approvi?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)