sarà anche vero, ma ti basta entrare in un qualsiasi pronto soccorso, almeno qui a Milano, per vedere come gli immigrati siano nettamente sovrarappresentati. secondo te come mai?
PS: il Sole (al quale sono abbonato da un quarto di secolo) è il giornale di CONFINDUSTRIA.
serve dire altro?
Qu'ils mangent de la brioche.

di sicuro non è il giornale del partito comunista
Sono sovra rappresentati sempre per molti motivi: in parte perchè non siamo in grado di integrarli a dovere, in parte perchè acquisiscono le italiche abitudini, in parte perchè fanno lavori di merda con padroni di merda e si fanno male e non hanno altro posto dove andare.
Altro ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...minghia... sembro il mio paese in ruota che aspetta la coca dal paese confinante più a sud....
" ... ti ha telefonato Sonia?""
" .... Gli ho detto di non telefonare diretto'..."
".. doveva venire a pulirci i locali.."
" ...gli ho detto di non venire diretto'.."
"...perche' l'hai fatto?"
" diretto' .. qua ascoltano le telefonate private pippandosi in gruppo.mentre il pappone intrattiene la circuita e i regazzini come le scimmie dello zoo se lo fanno in mano ridacchiando... ma che è !..il telefonorgio?..diretto' cuffie sedie e strumentazione sono sporche di ricotta.e puzzano.."
".....puoi dare una ripulita?"
" c' e' la creolina o un poco di benzina?"
Che cazzo di sogni..vado a bermi la birra e fanculo al dottore..
'

@erinnot dammi supporto nella discussione che ho aperto dai senzadio...
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...