Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'evasione fiscale c'e' sopratutto quando uno e' costretto a farlo. Piu' si alzano le tasse, più ci sono evasori. Per esempio, evadere l'IVA in Italia ti "rende" il 20 o il 21%,
mentre in Canada la GST (equivalente dell'IVA) e' al 5%. Un 5% di tasse si paga, un 20% si cerca di evaderlo.

Puoi leggere quello che vuoi, ma non cambia i fatti. Io sono contrario al personaggio del tuo avatar e al suo compare Fidel, che posso a torto o a ragione chiamarli
criminali, ma mai mi sognerei di chiamarli cretini. Ripeto, cretino e' chi non riesce a fare niente nella propria vita, non i vari Trump, Putin, Napolitano e pure Assad.

Come Carmine in quanto tale di gente che evade ne conosco assai ...........ma nessuno che evade perché sennò morirebbe di fame ...e comunque non si evade per non pagare l'IVA in quanto tale che non è un costo come azienda,semmai si evade eludendo l'IVA perché è tutto sommato semplice, si evade semmai perché le tasse sull'utile sono alte a differenza di tanti altri paesi anche europei dove l'utile è tassato poco o niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ancora peggio
*se non sbaglio avete l'IVA su tutto, mentre da noi non esiste pregi alimentari e tante altre cose di prima necessita'. Inoltre da quando e' stata introdotta la GST,
tutti i cittadini a bassi reddito ricevono l'equivalente del 5% con un assegno ogni 3 mesi, che rende neutra la tassa.

Ma se ha appena dato del cretino a @Lars, quindi si permette eccome.
Io per esempio considero, Bush, Erdogan, Putin, Netanyahu, e altri dei veri e propri terrorisiti al pari di quelli dell'isis ma non gli do dei cretini, ma cretino è colui/lei che considera questi personaggi persone democratiche.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Lars ha dimostrato che e' dipendente da un forum, che e' la sua più grande preoccupazione della sua vita, e ha dato del cretino a gente che e' diventata miliardaria. Chi arriva cosi in alto non può essere un cretino.
Che tu consideri cretini chi non la pensa come te non e' da cretino ma fa parte della mentalità comunista che mostri quei ad ogni post. Ed e' peggio che essere cretino.