ma no, il vecchio è un coglione, quindi non si interessa di nulla, semplicemente non saprà mai com'è fare l'amore con qualcuno che sta con te perché ti desidera. La ragazza a volte è cogliona pure lei, perché dà più valore a una seduta dall'estetista che a quello schifo a cui si sottopone...
insomma è un sodalizio tra coglioni/e
La coglionaggine è data dal fatto che entrambi si privano di qualcosa di valore, in cambio di cose che non hanno nessun valore... hanno solo un prezzo.
Sulla tomba ci potranno scrivere: "ho avuto molte cose, ma non ho mai saputo che cazzo farmene"
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

è anche un problema tuo: passi tutta la vita a fare sesso con gente che ti schifa, e non saprai mai com'è farlo con qualcuno a cui piaci.
Certo non ti interessa, perché non sai com'è.
E' come uno che passa la vita a mangiare schifezze e dice che non gli interessa il sapore della roba buona.
![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

''Non si giudicano i gusti sessuali della gggente!!!''
''Berlusconi vuole scopare donne giovani, schifoso porco maledetto !''