Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
A proposito di funghi. Dopo la pioggia di ieri, se esce un po' di sole, andrete provare a trovare qualche porcino?
Ci provo ma nelle zone che conosco (in Maremma) non ha piovuto abbastanza , e comunque io li trovo solo se ne fanno tanti ..:rolleyes:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ci provo ma nelle zone che conosco (in Maremma) non ha piovuto abbastanza , e comunque io li trovo solo se ne fanno tanti ..:rolleyes:
Nel senso che se crescono anche per le strade li trovi.:D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Se te lo metto nella pasta insieme a un po di salsiccia dubito :D
E secondo te, visti i precedenti, io verrei a mangiare da te e mangerei cose di cui sono incerto sugli ingredienti?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
FLen, perchè non ti compri un appartamento in via Tornabuoni? Costano molto?
Ne ho 5 li :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Se te lo metto nella pasta insieme a un po di salsiccia dubito :D
Secondo me si leccherebbe anche i baffi. :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Nel senso che se crescono anche per le strade li trovi.:D
Esatto è proprio così ! :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E secondo te, visti i precedenti, io verrei a mangiare da te e mangerei cose di cui sono incerto sugli ingredienti?
Certo che si , ti direi che ha cucinato diegol e che i funghi li ho comprati :
capiresti la verità solo in ambulanza quando in preda alla gastrite più atroce
mi vedresti ridere di gusto :D :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Esatto è proprio così ! :D
Come me del resto! :D Andiamo a cercarli insieme e portiamoci Diegol, qualcosa mi dice che lui le cappelle le trova :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Certo che si , ti direi che ha cucinato diegol e che i funghi li ho comprati :
capiresti la verità solo in ambulanza quando in preda alla gastrite più atroce
mi vedresti ridere di gusto :D :D
Ma non mangerei nemmeno se ha cucinato Diegol che mi definisce comunista, minimo mi da l'arsenico.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
qualcosa mi dice che lui le cappelle le trova :D
Può darsi, però poi me le mangio tutte io... :D