Vaccino contro la malaria, primo test in tre Paesi: Ghana, Kenya e Malawi
Vaccino contro la malaria, primo test in tre Paesi: Ghana, Kenya e Malawi - Corriere.it
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Capisco. Tu sei una che rimpiange Berlusconi e Mussolini.
Uno di quelli che hanno capito tutto.
Per tua informazione in questi ultimi giorni il bar era abbastanza tranquillo, poi non diamo sempre colpa a me, Flenzi e Ada se ci sono espressioni sopra le righe.
Vedi di darti una calmata.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Direi che ancora non c'è nessun vaccino, neppure a livello di prova
"Ghana, Kenya e Malawi: sono i tre Paesi africani scelti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) per il primo test sul campo del vaccino contro la malaria, che inizierà nel 2018 e coinvolgerà 750mila bambini tra 5 e 17 mesi di vita..."
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ho provato anche quello, ma mi dava molto fstidio e quindi non ho mai fatto la profilassi ma mi sono sempre portato dietro al cura nel caso in cui... ma tieni presente che a me solitamente le zanzare non pungono proprio.
In un viaggio in Colombia un mio amico se l'è beccata e si è ammalato proprio mentre eravamo a Capurgana, una specie di parco protetto dove si arriva solo con piccoli aerei che facevano voli settimanali...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

io darmi una calmata...??? dattela tu..eh??
ho forse offeso qualcuno...??
io la penso diversamente e allora??
tutti i migranti a casa e allora..???
siamo al bar, manco da un po' tempo, e mi ritrovo gli stessi bacchettoni con la verita' in pugno ad oltranza....che tristezza sentirsi Italiano...!!!!