When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io.... anche se non sono più un militante ho preso sempre le distanze dalla violenza politica e l'ho sempre scritto senza il minimo problema..... per il resto puoi telefonare a Roberto Fiore o a qualche dirigente di FN e chiedere a loro.... vuoi i numeri?
Comunque, mettila come ti pare, le minacce a me e alla mia famiglia sono state reiterate anche quando ero in carcere e quando sono uscito..... ed anche molto prima visto che per quella gente è sempre stato un dovere minacciare di morte il "nazista".... nessuno di "lorsignori" ha preso le distanze anche se sapevano benissimo tutto... prendine atto e trai da solo le conclusioni, non stiamo parlando di "massa", ma di un SINGOLO il cui figlio viene minacciato di morte da esponenti ebraici, nel totale silenzio e nella più palese connivenza degli ebrei.... questo è quanto, farmi vedere gli striscioni dello stadio o i link di cazzate fatte o dette da altri non cambia i fatti.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Da che risulta nemmeno Forza Nuova ha mai preso le distanze non dalle minacce di violenza, ma dalla violenza perpetrata da esponenti del loro movimento che si coordinavano nelle sedi del loro movimento. Violenza vigliacca contro persone inermi scelte come bersaglio proprio perchè inermi. Gente senza onore e senza dignità alcuna. Circostanza assai diversa del cretino che scrive su di un sito. Quindi prima di guardare alla pagliuzza nell'occhio degli esponenti dell'ebraismo, dovresti vedere il panzer IV Sd.Kfz. 161 che c'è nell'occhio dei dirigenti di Forza Nuova.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ma infatti la legge dovrebbe essere fatta rispettare sempre. Non mai!. Quindi a mio avviso piuttosto che reclamare l'impunità per Nonna Peppina bisognerebbe indignarsi per l'impunità concessa ai campi rom.
Tanto più che al netto per la comprensione umana nei confronti delle esigenze di una simpatica vecchietta che vuole restare vicino alla casa dove è sempre vissuta, le casette in legno non te le regalano. Se le figlie hanno i soldi per costruirla, hanno anche i soldi per una sistemazione provvisoria e altrettanto dignitosa che non violi la legge.
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Guarda io onestamente l'abuso lo vedo nel modo in cui è stata trattata nonna Peppina... quella donna ha perso tutto con il terremoto. ancora aspetta che lo stato la aiuti.
la situazione dei nostri terremotati è drammatica. e te lo dico con cognizione di causa visto che la vivo molto da vicino.
e "prendersela" con una vecchietta quando i problemi sono ben altri e ben più gravi lo trovo veramente una sconfitta
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.