« l'elemento oggettivo dell'apologia di uno o più reati punibile ai sensi dell'art. 414, comma terzo c.p., non si identifica nella mera manifestazione del pensiero, diretta a criticare la legislazione o la giurisprudenza o a promuovere l'abolizione della norma incriminatrice o a dare un giudizio favorevole sul movente dell'autore della condotta illecita, ma consiste nella rievocazione pubblica di un episodio criminoso diretta e idonea a provocare la violazione delle norme penali, nel senso che l'azione deve avere la concreta capacità di provocare l'immediata esecuzione di delitti o, quanto meno, la probabilità che essi vengano commessi in un futuro più o meno prossimo. »
(Corte di cassazione, sentenza n. 40552/2009)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

«Pestaggi terapeutici»
Nel decreto di perquisizione si cita anche un articolo del quotidiano la Repubblica, del novembre 2013, sui raid che partivano dalle sedi di Forza Nuova. Nel testo si riferiscono i racconti dei protagonisti, molti minori, secondo cui l’immigrato del Bangladesh è un obiettivo perfetto «perché non reagisce e non denuncia». Le aggressioni vengono descritte come «un pestaggio “terapeutico” e “ideologico”. Un massacro che “ti scarica i nervi e la tensione” e che racchiude un credo, quello di combattere l’immigrazione».
http://roma.corriere.it/notizie/cron...88d67a9f.shtml
Questi "eroi" che invece massacrano persone inermi perché sanno che non reagiscono e che non denunciano quale onore hanno?
Quanti vertici od esponenti di Forza Nuova si sono dissociati rispetto a questa curiosa concezione dell'onore?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

No.... quindi???
Gian Pio Mattogno non avrebbe quindi il diritto di esprimere le sue idee perché quelli del convegno all'università della terza età di Gallarate Alta si incazzerebbero di brutto? forse i forzanovisti non hanno la capacità di distinguere una stronzata da una verità??? La libertà ed il libero arbitrio Merovingio.... perché glieli vuoi negare???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)