Pagina 22169 di 32099 PrimaPrima ... 2166922069221192215922168221692217022179222192226922669 ... UltimaUltima
Risultati da 221,681 a 221,690 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,909
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Segno che la legge non è chiara in proposito.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Una legge ipocrita, scritta da due ebrei ipocriti (Taradash e Modigliani), promulgata da un ipocrita in odore di mafia (Nicola Mancino), approvata ed applicata da ipocriti ed invocata a gran voce da ipocriti..... insomma, usando una contrazione: 'nammerda!
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,317
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Nonna Peppina icona del qualunquismo italiano del "piove governo ladro" e testa di ariete del paraculismo di certa politica ruffiana d'accatto!

Beh no, non sono d'accordo. Nonna Peppina è una vittima di questo stato che pensa a dare lo sfratto ad una povera nonnina per poi tapparsi gli occhi di fronte a situazioni ben più gravi.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,909
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

«Pestaggi terapeutici»

Nel decreto di perquisizione si cita anche un articolo del quotidiano la Repubblica, del novembre 2013, sui raid che partivano dalle sedi di Forza Nuova. Nel testo si riferiscono i racconti dei protagonisti, molti minori, secondo cui l’immigrato del Bangladesh è un obiettivo perfetto «perché non reagisce e non denuncia». Le aggressioni vengono descritte come «un pestaggio “terapeutico” e “ideologico”. Un massacro che “ti scarica i nervi e la tensione” e che racchiude un credo, quello di combattere l’immigrazione».

http://roma.corriere.it/notizie/cron...88d67a9f.shtml

Questi "eroi" che invece massacrano persone inermi perché sanno che non reagiscono e che non denunciano quale onore hanno?
    Quanti vertici od esponenti di Forza Nuova si sono dissociati rispetto a questa curiosa concezione dell'onore?

Io.... anche se non sono più un militante ho preso sempre le distanze dalla violenza politica e l'ho sempre scritto senza il minimo problema..... per il resto puoi telefonare a Roberto Fiore o a qualche dirigente di FN e chiedere a loro.... vuoi i numeri?
    Comunque, mettila come ti pare, le minacce a me e alla mia famiglia sono state reiterate anche quando ero in carcere e quando sono uscito..... ed anche molto prima visto che per quella gente è sempre stato un dovere minacciare di morte il "nazista".... nessuno di "lorsignori" ha preso le distanze anche se sapevano benissimo tutto... prendine atto e trai da solo le conclusioni, non stiamo parlando di "massa", ma di un SINGOLO il cui figlio viene minacciato di morte da esponenti ebraici, nel totale silenzio e nella più palese connivenza degli ebrei.... questo è quanto, farmi vedere gli striscioni dello stadio o i link di cazzate fatte o dette da altri non cambia i fatti.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,909
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Questa è la tipica affermazione che non può essere verificata

perchè puoi al limite mostrare una dissociazione

ma non puoi mostrare l'assenza di dissociazioni

Lo dici tu che nessun ebreo ha protestato
    Cerca pure in rete e mostrami una sola dissociazione, io dico quello che so... se tu ne sai di più, dimostralo.... oppure taci.... che delle "teorie" non me ne faccio un cazzo.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Io.... anche se non sono più un militante ho preso sempre le distanze dalla violenza politica e l'ho sempre scritto senza il minimo problema..... per il resto puoi telefonare a Roberto Fiore o a qualche dirigente di FN e chiedere a loro.... vuoi i numeri?
    Comunque, mettila come ti pare, le minacce a me e alla mia famiglia sono state reiterate anche quando ero in carcere e quando sono uscito ed anche molto prima visto che ho per quella gente è sempre stato un dovere minacciare di morte il "nazista".... nessuno di "lorsignori" ha preso le distanze anche se sapevano benissimo tutto... prendine atto e trai da solo le conclusioni, non stiamo parlando di "massa", ma di un SINGOLO il cui figlio viene minacciato di morte da esponenti ebraici, nel totale silenzio e nella più palese connivenza degli ebrei.... questo è quanto, farmi vedere gli striscioni dello stadio o i link di cazzate fatte o dette da altri non cambia i fatti.
    Da che risulta nemmeno Forza Nuova ha mai preso le distanze non dalle minacce di violenza, ma dalla violenza perpetrata da esponenti del loro movimento che si coordinavano nelle sedi del loro movimento. Violenza vigliacca contro persone inermi scelte come bersaglio proprio perchè inermi. Gente senza onore e senza dignità alcuna. Circostanza assai diversa del cretino che scrive su di un sito. Quindi prima di guardare alla pagliuzza nell'occhio degli esponenti dell'ebraismo, dovresti vedere il panzer IV Sd.Kfz. 161 che c'è nell'occhio dei dirigenti di Forza Nuova.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Beh no, non sono d'accordo. Nonna Peppina è una vittima di questo stato che pensa a dare lo sfratto ad una povera nonnina per poi tapparsi gli occhi di fronte a situazioni ben più gravi.
    Ma infatti la legge dovrebbe essere fatta rispettare sempre. Non mai!. Quindi a mio avviso piuttosto che reclamare l'impunità per Nonna Peppina bisognerebbe indignarsi per l'impunità concessa ai campi rom.
    Tanto più che al netto per la comprensione umana nei confronti delle esigenze di una simpatica vecchietta che vuole restare vicino alla casa dove è sempre vissuta, le casette in legno non te le regalano. Se le figlie hanno i soldi per costruirla, hanno anche i soldi per una sistemazione provvisoria e altrettanto dignitosa che non violi la legge.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,317
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Ma infatti la legge dovrebbe essere fatta rispettare sempre. Non mai!. Quindi a mio avviso piuttosto che reclamare l'impunità per Nonna Peppina bisognerebbe indignarsi per l'impunità concessa ai campi rom.
    Tanto più che al netto per la comprensione umana nei confronti delle esigenze di una simpatica vecchietta che vuole restare vicino alla casa dove è sempre vissuta, le casette in legno non te le regalano. Se le figlie hanno i soldi per costruirla, hanno anche i soldi per una sistemazione provvisoria e altrettanto dignitosa che non violi la legge.

Certo, tutto giusto.
    Salvo il fatto che mi pare che i campi rom non li tocchi nessuno...

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,852
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Nonna Peppina icona del qualunquismo italiano del "piove governo ladro" e testa di ariete del paraculismo di certa politica ruffiana d'accatto!

Io mi sono commosso a sentirla parlare , tu probabilmente ti commuovi quando senti parlare i rom
    Regressista amante della pucchiacca.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Certo, tutto giusto.
    Salvo il fatto che mi pare che i campi rom non li tocchi nessuno...
    Non mi sembra un motivo sufficiente per aggiungere un altro abuso agli abusi già esistenti.
    Quello che però mi disgusta è come certa politica intinga il pane in questa circostanza con il solito "dagli all'immigrato".
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,317
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Non mi sembra un motivo sufficiente per aggiungere un altro abuso agli abusi già esistenti.
    Quello che però mi disgusta è come certa politica intinga il pane in questa circostanza con il solito "dagli all'immigrato".

Guarda io onestamente l'abuso lo vedo nel modo in cui è stata trattata nonna Peppina... quella donna ha perso tutto con il terremoto. ancora aspetta che lo stato la aiuti.

la situazione dei nostri terremotati è drammatica. e te lo dico con cognizione di causa visto che la vivo molto da vicino.

e "prendersela" con una vecchietta quando i problemi sono ben altri e ben più gravi lo trovo veramente una sconfitta

Pagina 22169 di 32099 PrimaPrima ... 2166922069221192215922168221692217022179222192226922669 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito