Pagina 23398 di 32099 PrimaPrima ... 2289823298233482338823397233982339923408234482349823898 ... UltimaUltima
Risultati da 233,971 a 233,980 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    non ti rispondo sei autoderisorio, se lasci crescere fin dove arrivano? e gli scimpanzé invece? gli oranghi?

Andiamo per ordine:

1° La prima affermazione è una palese menzogna, tu non hai scelto di non rispondere, semplicemente non puoi farlo perché non possiedi argomenti reali atti allo scopo. La fuga, come quella di ieri sera, è quindi una scelta obbligata, obbligata da me, naturalmente.

2° Altra menzogna, sono semplicemente concreto, ed è un tema che non sei abituato ad affrontare. Logico quindi ricorrere alla fuga.

3° Posso lasciarli crescere indefinitamente, se la loro lunghezza mi infastidisce o mi crea problemi posso semplicemente legarli. Ma non credere che i capelli crescano e si infoltiscano ad oltranza per tutta la vita, è una balla che ti avrà raccontato il tuo parrucchiere o il tuo estetista, una balla che naturalmente eviterà di raccontare ad altri clienti più svegli di te.

4° Sia gli scimpanzé che gli oranghi che tutti gli altri primati antropoidi non vanno dal barbiere, il pelo ha una sua funzione, come la barba ed i capelli. Se tu avessi frequentato qualche lezione di biologia o di scienze naturali invece di recarti al cinema per vedere "CAPRICORNE ONE" scambiandolo per un documentario divulgativo non faresti osservazioni tanto sciocche.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    lascialo perdere...non te lo scrolli piu' di dosso..!!!

Sagge parole.
    Meglio scappare quando la tigre non è dietro le sbarre.

P.S.: Tu dove sei arrivato?

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

ho voglia in questo momento di parlare delle tendenze incestuose che animavano uomini da tutti ammirati come freud, einstein, chaplin, lo stesso woodrow alien, non che la cosa riguardi esclusivamente il mondo dei prescelti dalla psicosi di massa, ma visto che tu mi porti in quella direzione affronterò l'argomento, devo solo decidere da dove cominciare, forse da polanski che sodomizza una dodicenne e poi fa sacrificare la moglie da ma(n)son? o ti turberebbe troppo? possiamo parlare del film allora, fatto da lui stesso, quello della carrozzina sulla locandina, proprio come la scena famosissima del film di spillbow, quel film in cui un pezzo di carne con dito lunghissimo converte degli innocenti al culto di lam e dei rosacroce, non per nulla truffaut se lo era preso da gionane leaud, gli serviva per lavorarselo in stile loyola

Non esercitando l'antica professione della prostituzione non ho conseguentemente alcun interesse a conoscere le tue voglie.
    Mi limito a ripetere le domande che ho posto anzitempo e rilevare i continui tentativi di fuga da parte di chi cerca di fuggire dalle proprie responsabilità.
    E' un giochino divertente che posso portare avanti fin quando vuoi.
    Giorni, settimane, mesi, se vuoi persino anni.

Puoi chiedere al tuo amico "NEMO" se sto esagerando o se sono realmente molto più figlio di ...di lui.

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Andiamo per ordine:

1° La prima affermazione è una palese menzogna, tu non hai scelto di non rispondere, semplicemente non puoi farlo perché non possiedi argomenti reali atti allo scopo. La fuga, come quella di ieri sera, è quindi una scelta obbligata, obbligata da me, naturalmente.

2° Altra menzogna, sono semplicemente concreto, ed è un tema che non sei abituato ad affrontare. Logico quindi ricorrere alla fuga.

3° Posso lasciarli crescere indefinitamente, se la loro lunghezza mi infastidisce o mi crea problemi posso semplicemente legarli. Ma non credere che i capelli crescano e si infoltiscano ad oltranza per tutta la vita, è una balla che ti avrà raccontato il tuo parrucchiere o il tuo estetista, una balla che naturalmente eviterà di raccontare ad altri clienti più svegli di te.

4° Sia gli scimpanzé che gli oranghi che tutti gli altri primati antropoidi non vanno dal barbiere, il pelo ha una sua funzione, come la barba ed i capelli. Se tu avessi frequentato qualche lezione di biologia o di scienze naturali invece di recarti al cinema per vedere "CAPRICORNE ONE" scambiandolo per un documentario divulgativo non faresti osservazioni tanto sciocche.

vicky polin racconta storie poco edificanti, i rabbini leggono il talmud e pensano che stuprare un piccino sia acqua fresca, poi mettono in atto, quelli a cui viene lo sghiribizzo, e tutto va a puttane in quella cultura, i passaggi sull'incesto nell'antico testamente attribuiscono sempre la responsabilità alla vittima, abramo sentiva le voci e stava per accoltellare il figlio, caino ha avuto eredi abele no perché è morto giovane, i faraoni almeno quelle cose le facevano in privato e non le pubblicizzavano, mosé e soprattutto aronne invece hanno gettato le basi per un livello tale di delirio che poi servono quasi tremila anni per liberarsene
    fuori uso

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Aspetta, aspetta, fammi capire.
    Ho raccolto pazientemente gli interventi dei vari negazionisti in diverse cartelle intestate ai vari nominativi.
    Ho esposto all'occorrenza contraddizioni, menzogne, incompatibilità ed incoerenze risalenti a mesi o persino anni addietro.
    Ho inseguito i miei bersagli anno dopo anno e 3D dopo 3D fino all'esasperazione.
    E tu mi vai ad ipotizzare che possa cedere per sfinimento?
    Che fai, sfotti?

ma non sia mai!

ti tengo sù dal bar, con beveraggi ed affini.............

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Non esercitando l'antica professione della prostituzione non ho conseguentemente alcun interesse a conoscere le tue voglie.
    Mi limito a ripetere le domande che ho posto anzitempo e rilevare i continui tentativi di fuga da parte di chi cerca di fuggire dalle proprie responsabilità.
    E' un giochino divertente che posso portare avanti fin quando vuoi.
    Giorni, settimane, mesi, se vuoi persino anni.

Puoi chiedere al tuo amico "NEMO" se sto esagerando o se sono realmente molto più figlio di ...di lui.

stai facendo il freudiano e lui era uno stupratore incestuoso, un apologeta della molestia sessuale come strumento di controllo sociale, è conveniente dal tuo punto di vista continuare questo percorso di autoinsozzamento? il giochino dell'io tu io è vecchio come il mondo, anzi un po' meno ma comunque vecchio, laciamo intatte le barriere tra io e tu altrimenti poi finisci come jimmy page, quello che avvocateggia a protezione dell'abiezione più rivoltante sei tu, fermati prima di sentirti male
    fuori uso

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

vicky polin racconta storie poco edificanti, i rabbini leggono il talmud e pensano che stuprare un piccino sia acqua fresca, poi mettono in atto, quelli a cui viene lo sghiribizzo, e tutto va a puttane in quella cultura, i passaggi sull'incesto nell'antico testamente attribuiscono sempre la responsabilità alla vittima, abramo sentiva le voci e stava per accoltellare il figlio, caino ha avuto eredi abele no perché è morto giovane, i faraoni almeno quelle cose le facevano in privato e non le pubblicizzavano, mosé e soprattutto aronne invece hanno gettato le basi per un livello tale di delirio che poi servono quasi tremila anni per liberarsene

Tra le varie ipotesi conseguenti a quanto sopra esposto spiccano le seguenti:

1° Hai sbagliato 3D.

2° Hai problemi con la tastiera.

3° Non sapevi cosa scrivere ma lo hai scritto lo stesso anche se non interessa a nessuno.

4° Speri che il lupo famelico che ti sta alle costole si stanchi di inseguirti.

5° Speri nel vecchio trucchetto di cambiare discorso per evitare di affrontare argomenti imbarazzanti (a volte lo usano anche i miei allievi, e sono molto più bravi di te. Molto ma non abbastanza).

Torniamo a noi:

Hai redatto un certo numero di belinate che hanno trovato adeguato spazio nel mio archivio all'interno della cartella a tuo nome?
    Si o no?

N.B.: Attento a quello che rispondi, sarei sleale a non avvertirti prima.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ma non sia mai!

ti tengo sù dal bar, con beveraggi ed affini.............

Non bevo mai in servizio.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

stai facendo il freudiano e lui era uno stupratore incestuoso, un apologeta della molestia sessuale come strumento di controllo sociale, è conveniente dal tuo punto di vista continuare questo percorso di autoinsozzamento? il giochino dell'io tu io è vecchio come il mondo, anzi un po' meno ma comunque vecchio, laciamo intatte le barriere tra io e tu altrimenti poi finisci come jimmy page, quello che avvocateggia a protezione dell'abiezione più rivoltante sei tu, fermati prima di sentirti male

Molto interessante.
    Ne terrò conto quando soffrirò di insonnia.
    E magari quella notte darò una occhiata a ciò che hai sopra redatto.
    Ma per il momento non mi interessa.

Torniamo a noi:

1° Hai scritto che pensi che le scene dell'allunaggio siano state girate in studio dal regista gallese Stanley Kubrick?
    Si o no?

2° Hai esposto riferimenti ad avallo di tale deduzione?
    Si o no?

3° Ti è stato chiesto di esporre i riferimenti di cui al punto 2°?
    Si o no?

4° Hai omesso di farlo preferendo una saggia ritirata strategica?
    Si o no?

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    si autofinanziano a 15.000 euro al mese per uno..!!
    chi sarebbero questi che si autofinanziano a 15mila euri al mese?
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Pagina 23398 di 32099 PrimaPrima ... 2289823298233482338823397233982339923408234482349823898 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito