Andiamo per ordine:
1° La prima affermazione è una palese menzogna, tu non hai scelto di non rispondere, semplicemente non puoi farlo perché non possiedi argomenti reali atti allo scopo. La fuga, come quella di ieri sera, è quindi una scelta obbligata, obbligata da me, naturalmente.
2° Altra menzogna, sono semplicemente concreto, ed è un tema che non sei abituato ad affrontare. Logico quindi ricorrere alla fuga.
3° Posso lasciarli crescere indefinitamente, se la loro lunghezza mi infastidisce o mi crea problemi posso semplicemente legarli. Ma non credere che i capelli crescano e si infoltiscano ad oltranza per tutta la vita, è una balla che ti avrà raccontato il tuo parrucchiere o il tuo estetista, una balla che naturalmente eviterà di raccontare ad altri clienti più svegli di te.
4° Sia gli scimpanzé che gli oranghi che tutti gli altri primati antropoidi non vanno dal barbiere, il pelo ha una sua funzione, come la barba ed i capelli. Se tu avessi frequentato qualche lezione di biologia o di scienze naturali invece di recarti al cinema per vedere "CAPRICORNE ONE" scambiandolo per un documentario divulgativo non faresti osservazioni tanto sciocche.