Confermo che triangolo è moderato e tollerante, io sono molto più rassista e kattivo.

Confermo che triangolo è moderato e tollerante, io sono molto più rassista e kattivo.
Hitler or Hell.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Lo vedi?
Io ti faccio incazzare, tu invece mi fai sorridere.
Eppure sono assolutamente certo che anche tu prima o poi riconoscerai che il caporale adolfo ha fatto deportare e sopprimere un numero considerevole di persone presso i KL.
Tanto certo che ci scommetterei sopra.
Ma nonostante tutte le certezze che quotidianamente sbandieri non credo che tu saresti disposto a fare altrettanto.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ricordo che quando frequentavo il biennio al
Bernini a ponte Milvio c’era una professoressa di italiano dichiaratamente fascia... le stavo antipatico, e ad ogni minima cazzata se la prendeva con me anche se io non avevo fatto nulla ma ero nel gruppo dei “colpevoli”... sottolineo che di politica non me ne fregava un cippa... ricordo che mi avvicinai allora al movimento studentesco di sinistra solo per antipatia nei confronti di quella tipa... ricordo anche che fu spesso protagonista di alcune mie fantasie erotiche di quel periodo...era praticamente uguale a Magda del film bianco rosso e verdone...
P.s. quando cambiai scuola per il triennio mi avvicinai invece al movimento di destra...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

https://youtu.be/13doVRzwGw0
Questa è l’essenza del film. Dovrebbe far riflettere
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.