Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Auckland
Una testuggine donata dall'esploratore Cook al re di Tonga nel 1777 è deceduta ieri all'età diquasi duecento anni.
L'animale il cui nome è Tu'malila, è morto nei giardini del palazzo reale a Nuku, Alofa, Capitale di Tonga.
Il popolo di Tonga considerava l'animale alla stregua di un membro della famiglia reale e custodi particolari erano destinati ad accudirlo. Era divenuto cieco in seguito ad un incendio anni prima.
Radio Tonga ha dichiarato che la carcassa di Tu'malila verrà inviata al museo di Auckland in Nuova Zelanda.
Reuters 1966
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

...ma certo.... un "nazista" che non vuole gasare gli ebrei, che non va in giro ad accoltellare negri e omosessuali, che non piazza bombe e che non brucia i libri, ma li legge.... è sicuramente un "incoerente" perché il "nazista" DEVE essere un beota violento con problemi mentali.... proprio come ci ha mostrato Spielberg e ci spiega il forumista Darwin Award... altrimenti non può essere un "nazzzzzzista" .... minkia!!!!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza