Buongiorno Madame
@Rachel Walling

Buongiorno Madame
@Rachel Walling
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Certo.... anche se sono lontano dai massimali di quando giocavo a football (320 stacco da terra - 240 squat - 180 panca piana).... ho ripreso ad allenarmi dopo un po' di anni di "riposo" e per adesso non sto spingendo troppo ... ho provato gli stacchi con 200 chili e ne ho fatti tre senza problemi.... probabilmente potrei arrivare a 260/280 ma aspetto ancora qualche mese per i massimali.... con lo squat resto leggero, per il momento non supero i cento chili per una decina di ripetizioni... sulla panca ieri credo di avere esagerato un po' e oggi mi fanno malissimo i pettorali.... sono partito con 80 chili e ho fatto dieci ripetizioni, ho aggiunto altri venti chili e otto le ho macinate tranquillamente, avevo già fatto croci e spinte con i manubri su inclinata quindi ero un po' stanco, ma ho visto che spingevo bene, ho messo altri venti chili per parte e ho chiesto ad un tizio di seguirmi.... il primo colpo con 140 è andato, poi ne ho fatti altri due, ma con l'aiuto.... ho provato il quarto, ma niente.... non saliva proprio, il bilanciere praticamente l'ha sollevato il ragazzo che mi stava dietro e adesso sto pagando il tributo al dolore, un male boia.... questa mattina mi sono iniettato un po' di Tiocolchicoside (Muscoril), un miorilassante, ma non sembra che faccia molto effetto.... questa sera allenamento di rugby con gli "old".... sarò a pezzi.... e domani farò le gambe in palestra, ma senza "squattare".
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

scusate..................
ma sarà vera questa storia che il reddito di cittadinanaza lo prendono pure i rom?...............
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza