con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E secondo te, visti i precedenti, io verrei a mangiare da te e mangerei cose di cui sono incerto sugli ingredienti?
Certo che si , ti direi che ha cucinato diegol e che i funghi li ho comprati :
capiresti la verità solo in ambulanza quando in preda alla gastrite più atroce
mi vedresti ridere di gusto
Certo che si , ti direi che ha cucinato diegol e che i funghi li ho comprati :
capiresti la verità solo in ambulanza quando in preda alla gastrite più atroce
mi vedresti ridere di gusto
Ma non mangerei nemmeno se ha cucinato Diegol che mi definisce comunista, minimo mi da l'arsenico.