Per la precisione non ho parlato di ban, anche se il regolamento lo prevede, mi sembra l'art. 1.2.c. Per cui potresti ringraziare invece di fare gne gne. Comunque l'avvertimento è partito ancora prima di leggere il post di occidentale.
Ma puoi sempre andare a piangere dall'Amministrazione se desideri contestare la moderazione.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non solo, ma il Ministero dell'Economia (legge approvata oggi) può anche appropriarsi dei soldi che il CIO trasferisce al CONI. Il presidente del CIO aveva avvertito Conte che ha fatto finta di niente, e oggi ha scritto una lettera ufficiale di diffida. Sono così in pericolo le Olimpiadi invernali 2026 di Milano-Cortina.
Questi stanno raschiando il fondo del bidone. Per non saper nè leggere nè scrivere domani andrò a riscuotere, prima della scadenza, dei buoni postali che i nonni fecero a mio figlio. Prima che con un DL questo governo di imbecilli e cialtroni se ne impossessino.
Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus

Buona serata a tutti, ma quanto vi siete agitati oggi.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.