Veramente il governo toglie gli 80 Euro?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ah ma io metto il mi piace anche a dei messaggi che mi piacciano anche solo in parte o che mi facciano ridere, come uno scambio di battute o offese tra due utenti. Lo feci anche su un altro forum ed una ragazzina antipatica disse "Quanto mi stai sul cazzo Half!" se volessi rimuovere i mi piace sembrerebbe che lei se ne fosse uscita così dal nulla come una pazza a dirmi che le sto sul cazzo senza quotare alcun post.![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Visto che brava la giunta PD di Bologna? Adesso scommetto che il capit-ano si approprierà del merito, e il solito codazzo di babbuini gli garantirà un altro +1% di voti.
Bologna, giunta PD fa sgomberare il centro sociale Xm24. Il Comune: “Sede alternativa entro novembre”. Gli attivisti scendono dal tetto
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.