Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buon giorno a tutti![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

occhioni, come stai dopo una serata così?
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

espresso strong per tutti
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Buondì...Questa devo raccontarvela:
Ieri sera sono uscito con gli amici (ogni tanto si può) e siamo andati in un pub sito nella piazza più famosa di Firenze...Dopo un paio d'ore 3 tipe si sono seduto al tavolino accanto al nostro e una di loro a cominciato a guardarci con aria di sufficienza...A un certo punto un mio amico sbotta e gli dice: "cosa te la tiri che hai zero tette?".....Lei sbiancata,le sue amiche imbarazzatissime e noi piegati dalle risate...
Ultima modifica di Undertaker; 12-05-15 alle 09:13
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

dipende cosa intendi con "tirarsela"... magari quella ti ha solo guardato e tu hai avuto l'impressione di sufficienza...
oppure se stavate facendo i caciaroni e facevate bordello, magari vi avrà guardato come si guardano i gorilla che si azzuffano allo zoo.... eh
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF