credo che il signore non abbia bisogno di essere difeso, ci spensa da solo certamente
detto questo, voglio precisare che non mi sono "attaccata ai modi piuttosto che alla sostanza" ho soltanto messo in evidenza che si possono esprimere le proprie idee in tanti modi: i modi usati dal signore in questione a me non piacciono (sottolineo a me, per gli altri non mi esprimo)
e non essere entrata nella sostanza della discussione (da parte mia) non è espressione di bigottismo, è solamente aver un diverso sentire
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Davvero?
Grazie Giordi, mi hai aperto un mondo...
Guarda, visto che siamo in vena di rivelazioni, te ne svelo una da far rabbrividire: se scrollate con la rotellina del mouse, ed evitate anche solo di leggere chi vi sta sul cazzo, non avete manco più bisogno della ignore list.
Io non leggo paccate di utenti, e nella ignore list ne ho zero.
Fidati, funziona.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque posso chiedere a qualche mio amico di iscriversi a pol e venire al bar per sostituire eventuali perdite ...
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

...infatti... se è questo il futuro del bar... nulla in contrario... cambieranno gli avventori... tutti a parlare di troie, di tariffe, e qualcuno a fare anche le recensioni... con una buona concentrazione di misogini del menga...
...ovviamente in un bar di questo tipo eviterei di entrare... visto che il fondoscala è già pieno di discussioni che trattano di donne inferiori, troie, puttane e belinate varie...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”