Pagina 7624 di 32098 PrimaPrima ... 71247524757476147623762476257634767477248124 ... UltimaUltima
Risultati da 76,231 a 76,240 di 320978

Discussione: Il Bar di POL

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Occhionisss domani mi tocca di nuovo andarci a RM, gioia e letizia, ma non perché tema di saltar per aria quanto perché sicuro come che il sedere di una rana é impermeabile mi rifermeranno i cc.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    direi piuttosto i successi dell'essere andati a destabilizzare Iraq, Libia e Siria
    E di non aver capito un cazzo su cosa fare in ucraina, di come comportarsi con Egitto, Palestina, Pakistan, Arabia saudita, ecc. e di non saper integrare la gente in Europa
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    vogliono portare l'EU in guerra contro Assad e Putin . Non ci vedo altro dietro a tutto ciò
    A quello ci ha pensato Bush (il terrorista) anni fa e tutti gli idioti che lo hanno seguito, non facciamo nomi perchè li conosciamo tutti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    E di non aver capito un cazzo su cosa fare in ucraina, di come comportarsi con Egitto, Palestina, Pakistan, Arabia saudita, ecc. e di non saper integrare la gente in Europa
    Cosa c'entra il Pakistan non l'ho capito... che errore ha fatto la comunità internazionale col Pakistan?

Se intendi le tensioni con l'India per i territori del Kashmir in quel caso la comunità internazionale c'entra ben poco (e per fortuna mi verrebbe da dire, visto che laddove sono intervenuti veramente invece hanno peggiorato le cose)

Ma soprattutto non capisco che intendi dire con "non saper integrare la gente in Europa"

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra il Pakistan non l'ho capito... che errore ha fatto la comunità internazionale col Pakistan?

Se intendi le tensioni con l'India per i territori del Kashmir in quel caso la comunità internazionale c'entra ben poco (e per fortuna mi verrebbe da dire, visto che laddove sono intervenuti veramente invece hanno peggiorato le cose)

Ma soprattutto non capisco che intendi dire con "non saper integrare la gente in Europa"
    Mi riferisco alle politiche di amici-nemici che si fanno con tutti questi paesi.

Quanto all'integrazione, l'Europa non ha saputo dare a milioni di persone ciò che promette a parole, che siano stranieri o meno, manca l'equità sociale, mancano la giustizia, la solidarietà.
    Com'è il motto della Francia? Forse è simbolici che sua successo proprio li.
    Pensiamoci, la Francia e gli USA, i paesi più bersagliati, quelli che hanno iniziato la modernità con le loro rivoluzioni, e che più disattendono l'utopia promessa.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Eh ma l'hanno detto i terroristi che il prossimo obbiettivo è Roma
    Fra l'altro Roma è anche vista come il simbolo del Cristianesimo a livello internazionale, se la colpissero veramente la situazione rischierebbe di degenerare in tutto il mondo ad un livello ben peggiore di quello attuale secondo me

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Mi riferisco alle politiche di amici-nemici che si fanno con tutti questi paesi.

Quanto all'integrazione, l'Europa non ha saputo dare a milioni di persone ciò che promette a parole, che siano stranieri o meno, manca l'equità sociale, mancano la giustizia, la solidarietà.
    Com'è il motto della Francia? Forse è simbolici che sua successo proprio li.
    Pensiamoci, la Francia e gli USA, i paesi più bersagliati, quelli che hanno iniziato la modernità con le loro rivoluzioni, e che più disattendono l'utopia promessa.
    Allora il Pakistan c'entra poco in quell'elenco

Per il resto io non credo proprio che questi animali rappresentino veramente la frustrazione degli immigrati emarginati nelle banlieues occidentali, nè i palestinesi e gli altri musulmani che vivono in condizioni di guerra perenne, nè tanto meno le classi povere emarginate di tutto il mondo. Questi sono solo animali, appunto, che usano la fede religiosa o politica come pretesto per lasciarsi andare e dar sfogo ai loro peggiori istinti viscerali.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Allora il Pakistan c'entra poco in quell'elenco

E per il resto io non credo proprio che questi animali rappresentino veramente la frustrazione degli immigrati emarginati nelle banlieues occidentali, nè i palestinesi e gli altri musulmani che vivono in condizioni di guerra perenne, nè tanto meno le classi povere emarginate di tutto il mondo. Questi sono solo animali, appunto, che usano la fede religiosa o politica come scusa per lasciarsi andare e dar sfogo ai loro peggiori istinti da belve.
    Questi animali rappresentano quello che l'occidente ha creato, questi animali sono l'isis, che stranamente prima hanno finanziato e poi nessuno ha voluto combattere perchè tornava comodo finchè non arriva a casa nostra, questi animali fanno solo il male dei palestinesi, dei profughi e di tuta la povera gente che nessuno vuole difendere.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Questi animali rappresentano quello che l'occidente ha creato, questi animali sono l'isis, che stranamente prima hanno finanziato e poi nessuno ha voluto combattere perchè tornava comodo finchè non arriva a casa nostra, questi animali fanno solo il male dei palestinesi, dei profughi e di tuta la povera gente che nessuno vuole difendere.
    Ma io mica sto negando gli errori della comunità internazionale, è evidente che ce ne sono stati e ce ne sono tuttora parecchi.

Contesto solo l'equazione che ha fatto Druuna, che poi se ci pensi è la stessa che fa chi soffia sul fuoco a parti esattamente invertite: guerra di religione, guerra di civilità, guerra fra ricchi e poveri ecc. ecc.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma io mica sto negando gli errori della comunità internazionale, è evidente che ce ne sono stati e ce ne sono tuttora parecchi.

Contesto solo l'equazione che ha fatto Druuna, che poi se ci pensi è la stessa che fa chi soffia sul fuoco a parti esattamente invertite: guerra di religione, guerra di civilità, guerra fra ricchi e poveri ecc. ecc.
    Non ho letto ancora Druma, ma ho solo detto quello che penso, questa suituazione è stata creata dagli usa prima e dopo l'11 settembre.

Pagina 7624 di 32098 PrimaPrima ... 71247524757476147623762476257634767477248124 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito